Chitarra acustica elettrificata

Mess1990
Salve gente!

C'è un tipo che registra da me che sta cercando una chitarra acustica elettrificata a 6 corde con budget massimo di €400,00.

E' un tipo a cui interessa molto anche l'estetica, quindi ne vorrebbe una con entrambe le spalle e una cassa armonica grande con colorazione che dal rosso sfuma verso il giallo.

Ovviamente anche la qualità sonora è importante e, per me, è più importante dell'estetica.

Quindi con €400,00 cosa si può trovare di buono con l'estetica da lui richiesta?

Vi ringrazio sin d'ora.
Saluti,
Ivan
trent
Eheh da quel che so io il fattore estetico limita molto le scelte...cmq digli di andare a farsi un giro all'esse...così se le prova pure Durbans
Mess1990
Sisi è andato all'EsseMusic, ha detto che le Yamaha hanno un bel suono e costano poco, ma non gli piacciono perché hanno una spalla sola...a momenti gli tiravo un pugno in faccia, come si fa a guardare l'estetica e non il suono??? walli walli walli
les2
la chiara è una donna... per farci l'amore ti deve piacere anche esteticamente...

poi si fao anche le trombate con quelle bruttine perchè suonano bene, ma è un altro discorso
lolli
StratoMIC
Si quella fascia di prezzo è tosta ma credo che difficilmente trovi qualcosa meglio delle Yamaha Serie Apx. Rispondono in pieno alle richieste del tuo amico e suonano anche benino. Altrimenti prova a dare un'occhiata ai modelli Cort. Sono delle ottime acustiche

Guarda qui.

Guitar 1

oppure anche questa che non è male per niente

Guitar 2

Un saluto
TONIGHT
non mi piacciono le yamaha, anche se riconosco la loro buona resa... ti direi anch'io di puntare al marchio cort, ma probabilmente per far rendere quei 400 euro al meglio ti consiglierei di guardare al mercato dell'usato...

Cool