Cigno senza ali

smasucci
Ciao a tutti posto qui il link dove ho uplodado un mio brano mi fate sapere che ne pensate? Siate spietati per favore!!!
link

coprite i link, questa volta ho fatto io! ASY UAR STAFF
Paul Rain
si però cosi non funziona...Smile
pronti qua: link
smallstudio
Smasucci,
non volevo rispondere, ma la tua richiesta di spietatezza mi ha commosso e l'ho fatto.
Il brano non mi piace:
- minimalista
- scontato
- ingenuo
L'arrangiamento peggiora pure la situazione.
Il mix non è ben fatto.
La voce ha delle possibilità che si intuiscono solo negli incisi.
Comunque il tutto è sempre meglio di certe spudorate schifezze.
Ritengo che tu abbia delle possibilità ma devi ancora lavorare molto.
Insomma, la partenza per prendere la laurea è la prima elementare.
Diciamo che tu sei, secondo me, al primo liceo.
Non mollare
Viky
smasucci
CARO VICKY TI RINGRAZIO PER LA SINCERA SPIETATEZZA EFFETTIVAMENTE IL BRANO CHE HO SCRITTO 12 ANNI FA ( E CHE HO CANTATO IN MODO SCHIFOSO) è QUELLO CHE è ! DICIAMO PERO' CHE DALLA MIA HO CHE è IL TERZO ARRANGIAMENTO CHE HO FATTO E CHE HO APPENA TERMINATO LA SCUOLA PER TECNICO DEL SUONO E IL MISSAGGIO L'HO FATTO IN UN AMBIENTE NON TRATTATO ACUSTICAMENTE QUINDI SONO VERAMENTE LUSINGATO SE PER TE SEMBRO ESSERE AL "LICEO" PENSA CHE MI ACCONTENTAVO DELLE MEDIE INFERIORI!! SE PUOI DARMI PERO' ANCHE DEI CONSIGLI TECNICI SIA SULL'ARRANGIAMENTO CHE SUL MISSAGGIO SAREI VERAMENTE L'UOMO PIU' FORTUNATO DEL MONDO.
A PROPOSITO IL BRANO è STATO REALIZZATO CON CUBASE,PLUGIN WAVES E LA SCHEDA AUDIO è UNA DIGIDESIGN MINI MBOX2 ,MICROFONO SM 58, OVVIAMENTE STRUMENTI VIRTUALI .
GRAZIE DI CUORE E NELL'ATTESA TI ABBRACCIO
SALVATORE
smallstudio
Ho risposto in PM alle tue richieste.
Ho preferito così in quanto entriamo un pò in sfere "private" e poco interessanti per il gruppo.
La critica potrebbe interessare tutti ma i consigli sugli aggiustamenti (se possibili) sono molto personali.
Ciao
Viky
PS
Se puoi evita di scrivere tutto in maiuscolo... equivale a gridare ;-|
TONIGHT
qualche problema col link: this account has not been confirmed!!!
smasucci
Hai ragione scusa ora è ok attendo tue notizie anche in p.
Grazie cmq