magic21
Ciao a tutti, io scrivo canzoni da sempre ma fino ad oggi non sono mai riuscito ad essere soddisfatto del tutto, mi spiego non riesco a chiudere le mie canzoni, non sono un tecnico, mi sono avvicinato da poco al homerecording, uso Vst ma non sono musicista, per arrivare a questo risultato ci sono ore interminabili di preparazione Midi e poi trasformo le basi, e devo dire che il risultato non mi dispiace, ma vorrei chiuderle per presentarle, sono iscritto in S.I.A.E. e faccio serate, queste canzoni (perchè ne ho scritte veramente tante) la canto in serata, (premetto che faccio Liscio per necessita ma amo il Pop) perciò se vi va di collaborare, la mia proposta a chi fosse interessato e di creare basi STRUMENTALI possibilmente vere,( se possibile MIXAGGIO E MASTERING FINALE) sono pronto a firmarle insieme e vi chiedo un aiuto a voi tutti del forum, se vi va fatemi sapere...
LA MIA DONNA IDEALE e solo una delle tante, sto creando un sito dove metterò un pò per volta i miei lavori, e vi rimado il Link per ascoltarla: qui
DISINCANTO l'ultima in orine
Non so se questo è il posto giusto nel forum, perciò vi chiedo scusa se sbaglio...
Ancora una cosa, io credo fortemente in tutte le mie canzoni e già ognuna nel suo piccolo mi da soddisfazini, ma vorrei tentare di darle a qualche artista Cosa ne Pensate?
LA MIA DONNA IDEALE e solo una delle tante, sto creando un sito dove metterò un pò per volta i miei lavori, e vi rimado il Link per ascoltarla: qui
DISINCANTO l'ultima in orine
Non so se questo è il posto giusto nel forum, perciò vi chiedo scusa se sbaglio...
Ancora una cosa, io credo fortemente in tutte le mie canzoni e già ognuna nel suo piccolo mi da soddisfazini, ma vorrei tentare di darle a qualche artista Cosa ne Pensate?