Andrea diarrea
oh ma voi ve la ricordate
''no tengoo dinerooo, no no no nooo....'' ??
figata
cmq dato che frà un po' andro' a rubare in chiesa
sommi idoli del forum sapete consigliarmi
la miglior coppia di monitor senza superare l'enorme cifra di 800 euri?
grazie
trent
Krk vxt 6
bronzon
| quote: |
Originally posted by Andrea diarrea
dato che frà un po' andro' a rubare in chiesa
|
Fantastico!!!
Pero', mi raccomando... l'ottopermille alla Chiesa cattolica!
bronzon
Io ho le KRK rock.it e ne dicono un gran male... per me vanno benissimo, però, visto che puoi spendere di più, ti consiglio le ammiraglie, sembra siano di un altro pianeta...
Andrea diarrea
ok grazie ragazzi
spero di trovarle in giro e sentirle!
VSTi
con 800 euro dove riesci a prendere una coppia di vxt6 ?
sul famoso sito strumentimusicali , una sola costa ancora 469 euro...
smitten77
Su playback-europe con 489euro porti via le KRK VXT8
Le KRK VXT6 vengono invece 359
P.S. La spedizione è inclusa
quindi se la matematica non è un opinione, con 720neuri ti porti via la coppia.
VSTi
la spedizione è inclusa ?
io leggo "Free shipping to United Kingdom"
non per contraddirti...
BrainOvulation
Originally posted by VSTi
la spedizione è inclusa ?
io leggo "Free shipping to United Kingdom"
non per contraddirti... |
basta che accedi al sito "italiano" e viene specificato---> spedizione gratis oltre 150 eur di spesa, quindi sì gratis
Free shipping to Italy for any order greater than 150 €
Below this amount shipping costs are 15.00 €
ottimissimo prezzo
VSTi
ah ok, allora prendile senza esitare, specie a quel prezzo
xclavichord
Le ho prese pure io: speriamo non mi blocchino il pagamento con Postepay..
Avevo trovato le Adam A7 a 600 € netti (nuove, spedizione inclusa), ma alla fine ho ascoltato i due distinti pareri che ho avuto da persone che hanno avuto entrambi i monitor e che in entrambi i casi mi hanno suggerito le XRX.
Vi confido il tocco finale che mi fa sentire in colpa: a farmi decidere nel finale è stato il look decisamente migliore delle XRX! Eccheccacchio: mica siamo dei robot, soprattutto io che dedico le mie ore a decidere se una nota da un ottavo sta meglio un po' più o un po' meno staccata!!! ..così in 15 giorni ho speso 2 stipendi per iniziare il mio home studio! [e ancora mancano cose..]
EDIT: ovviamente gli stipendi sono quelli che ancora devo prendere..
xclavichord
arieccomi!
un paio di
questi sono il modo migliore per collegarle alla mia RME400?
.. e poi: l'estremità di cavo XLR che entra nel mic deve essere maschio o femmina? [i mics ancora non mi son arrivati]
[spero di non fare errori, ma son certo di fare domande stupide]
BrainOvulation
ciao, beh ottimi acquisti !!!
la tua scheda che connessioni ha?
i mic "accettano" connettori femmina (quindi solitamente si usano cavi xlr maschio-xlr femmina)
embolo
Originally posted by xclavichord
arieccomi!
un paio di questi sono il modo migliore per collegarle alla mia RME400?
.. e poi: l'estremità di cavo XLR che entra nel mic deve essere maschio o femmina? [i mics ancora non mi son arrivati]
[spero di non fare errori, ma son certo di fare domande stupide]
|
Occhio che forse quel cavo non ha il doppio contatto per il jack (quello che deve uscire dalla FF400), quindi perderesti il bilanciamento del segnale.
Devi prenderne uno XLR femmina - TRS stereo (bilanciato) tipo
questo.
Per il microfono è indifferente, nel senso che prendi un cavo XLR - XLR e poi lo "infili" dalla parte giusta
embolo
Aggiungo, le vxt hanno il connettore posteriore COMBO, cioè che accetta sia XLR sia TRS (ovviamente bilanciato)...
Ciao.
xclavichord
Ma siete meravigliosi! Grazie mille!
..si, infatti non ero certo del bilanciamento: immagino che quando non è specificato, è meglio non azzardarsi all'acquisto; e poi la scelta è infinita.. Quindi prenderò cavi dove è specificato il bilanciamento.
Per chi è interessato alle KRK, procederanno all'invio solo dopo averle ricevute loro stessi "FORSE" [!!?] la prossima settimana.
xclavichord
Dopo infinite e-mail son riuscito a strappare la "verità" al venditore, che finalmente ha aggiornato anche il sito web: ler KRK VXT6 dovrebbero essere disponibili solo dal 30 luglio.
Riprendo a guardarmi in giro..
xclavichord
Fatto!
Oggi ho preso un paio di Adam A7 (il proprietario dichiara di averle accese per 5 ore complessive da novembre'07). Prezzo: 630€ inviate a casa.
Per il momento il miglior prezzo da nuove pare 690€ (Ebay).
Ottima giornata, considerando che in serata mi son finalmente arrivati a casa pure i due Neumann KM183 presi negli USA, "traghettati" in Messico da un conoscente e riportati in Italia da un altro conoscente (il tutto in 40 giorni di trepidazione).