CERBIATTOS
salve ...vorrei sapere quanto paghereste voi per una sala di registrazione e' un box con entrata indipendente adibita a sala di 50 metri quadrati..divisi in 2
1 e' la sala regia e l'altra e' la sala vera e' propria...
zona garbatella/eur....
non c'e' niente..ne mixer ne casse..nulla...
e' solo insonorizzata e c'e' il vetro divisorio ...c'e' anche il bagno...
quanto potrei affittarla?
e di solito questi affitti per quanto tempo si fanno i contratti?
grazie
ciao
_RaR_
uhm...dietro casa mia.
dovrei vederla per avere un'idea precisa.
se vuoi, anche in pm, dirmi dove sta esattamente magari ci possiamo attrezzare.
CERBIATTOS
forse mi sono espresso male..era un ipotesi.....
volevo prendere un box indipendente e adibirlo e poi affittarlo..
ciao
roberto roccia
fammi capire bene, in pratica tu metteresti le mura e tutta la insonorizzazione, poi la affitteresti in pianta stabile a chi ha intenzione di metterci dentro tutto il materiale per attrezzarla a studio di registrazione?
PAPEdROGA
Parli di affitti orari (per usi tipo sala prova), giornalieri/settimanali (per uso tipo sala di registrazione volante) o per lunghi periodi?
Il prezzo dipende principalmente dal tipo di utilizzo. Quindi è del tutto variabile.
Se ci spieghi meglio cosa vorresti farci, forse potremmo esserti un po' più d'aiuto
Ciao.
CERBIATTOS
| quote: |
Originally posted by roberto roccia
fammi capire bene, in pratica tu metteresti le mura e tutta la insonorizzazione, poi la affitteresti in pianta stabile a chi ha intenzione di metterci dentro tutto il materiale per attrezzarla a studio di registrazione? |
bravissimo....
dopo che ti do le chiavi ...e' tuo e tu mi dai un affitto....
poi il contratto non so minimo di quanto deve essere , ma va bene anche di 1/2/4 anni o piu...
ciao
voglio sapere quanto lo potrei affittare......
so gia' che si puo fare.....
ma c'e' sicuramente qualcosa che mi sfugge....
Antonio Agrusta
secondo me ti sfugge il fatto che di solito nel post d'apertura si cerca di essere il più "chiaro" possibile..esponendo bene il problema e le domande con altrettanta chiarezza...hai scritto 3 post ma francamente ancora non si è capito cosa vuoi farci tu. Se parli di affitto di 1/2/4 anni non capisco quale sia la richiesta..dal momento che è come se stessi affittando un monolocale vuoto ma insonorizzato.
PAPEdROGA
A mio parere il prezzo può dipenderef da tanti fattori, che qui non sono nemmeno stati accennati.
Per esempio:
Hai detto che sono 50mq divisi in 2 + bagno...
Il bagno rientra nei 50mq? o i 50mq sono del complesso "regia-ripresa"?
Quali sono le dimensioni dei due ambienti?
Com'è l'ingresso? Indipendente? Condominiale? Su strada? Sottoterra?
Distanza da una fermata metropolitana?
Pur essendo vuoto, com'è tenuto esteticamente?
C'è il parquet? Moquette? Piastrelle?
Sono state fatte delle rilevazioni sul grado di abbattimento acustico?
Ci sono finestre?
L'areazione?
E' previsto il sistema di climatizzazione?
Mi fermo qui ma portei andare avanti a lungo.
Come vedi ci sarebbero da prendere in considerazione tantissimi fattori, che sono poi fondamentali per l'apertura di uno studio all'interno della tua struttura.
Questi fattori sono direttamente influenti sul prezzo che quanlcuno sarebbe disposto a pagare per entrare in affitto.
Senza di questi non è possibile stabilire un prezzo, se non di massima, che a mio parere vista la zona e le dimensioni partirebbe dai 400€ mensili fino ad arrivare ad un masismo di 800.
Se il tutto fosse stato arredato e trattato acusticamente, i prezzi sarebbero stati sicuramente diversi. Ma in una situazione simile, per poter partire, chi affitta dovrà cmq spendere parecchi soldi per "mettere ciò che manca". Quindi difficilmente troverai qualcuno disposto a sborsare, oltre i 5k€ minimi, ma proprio minimiminimi, per rendere "agibile" il locale, anche un affitto consistente.
Quindi... se possibile dacci maggiori informazioni.
Io cmq potrei essere interessato.
Ps: i contratti in genere sono di 6 + 6.
Ciao.