Consiglio su Impianto P.A.

soundismylife
Salve a tutti sto valutando in questi giorni di cambiare il mio Impianto P.A. 4 Community vecchie (moolto vecchie). Volevo alcuni consigli, da vuoi esperti, per quanto riguarda il wattaggio e la composizione del P.a. ( 2 teste e 1/2/4 sub, booo)!
Cerco un impiantino, come prima cosa portatile o per lo meno senza grandi ingombri, insomma che ci stia in un monovolume, e poi abbastanza potente per poter amplificare tutti gli strumenti e voce. L'impiego principale sarebbe per un piccolo service che segue 5/6 gruppetti della zona sia in situazioni di piccole sagre che in locali medio piccoli.
Avevo visto un sistema HK AUDIO SOUND HOUSE ONE SYSTEM, un impiantino da 800W RMS con 1 sub e due teste. Parlo di HK perchè l'ho sentita ed ero felice possessore della serie ACTOR DX. Ovviamente spendere 7000 euri per ricomprarmelo non posso quindi ero in cerca di un qualcosina magari tra i 1000 e 2000 euro, magari anche usato che però mi permetta di fare i miei aventi con una bella spinta sonora....
Ora non ho nessuna idea di che impianto mi serva ma purtroppo il problema principale resta il buget!
Mi piacerebbe poter amplificare tutto e mandarlo fuori nel P.A. senza grandi preoccupazioni!!!
Voi che ne pensate??? Avete già lavorato con quel modello?? Ci sono altri modelli che potete consigliarmi???