vitto
visto che non tutti siamo "elettrici" dico
questo.
Poi mi stancherò ma per ora è quello che mi piace di più...
Alkaseltzer
TS Ibanez (green original... insostituibile!)
Big Muff Pi
Phase90 (EVH Edition)
Flanger (EVH Edition)
Cry Baby
Memory Man
Chorus Ibanez
Boss Comp (il blu dipinto di blu)
+ due gnocche max 20anni
VUDS
dunque al primo posto il Q Trone+ della Electro Harmonix che ci faccio dal funk al jazz al metal al rock ai tradizionali della costa d'avorio, aggiunge dinamica, muove il suono, agisce sui toni in base alla dinamica.
poi il flanger della boss con la modifica di MR T che è davvero un pedale eccezionale ammorbidisce i puliti e stravolge i distorti, crea effetti particolari ma sa anche essere discreto sempre mantenedo grande musicalità...consiglio a tutti la modifica
un big muff russo perchè è versatilissimo, amo il suo timbro sia come OD che come fuzzettone viulento...quasi quasi di questi me ne porterei 2
bè direi basta pedalini perchè sono uno essenziale...bè ovvio che poi mi porterei la mia torre rack 36 unità usata dagli achei nell'assedio a *****, modificata con maniglie flight dal laboratorio artigianale fratelli wright, cablata da un bravo tecnico della "marconi customworks" e dotata di fighissimi lead colorati comprati su ebay da un certo edison in america perchè il cambio è favorevole il tutto dentro i miei 46 cabinets vintage 30, 40 e 50
Bluesdriver
pensa...se stessi
mo parlando di pedali le gnocche di 20 sarebbero considerate vintage, o storiche o roba simile....
Gionni
Elan, tu usi il bluesdriver (l'effetto, eh) col basso?
Sickman.
| quote: |
Originally posted by VUDS
dunque al primo posto il Q Trone+ della Electro Harmonix che ci faccio dal funk al jazz al metal al rock ai tradizionali della costa d'avorio, aggiunge dinamica, muove il suono, agisce sui toni in base alla dinamica.
|
Veramente un grande pedale, versatile ogni oltre limite (con un buon ampli s'intende)
chiavediviolino
io porterei sull'isola deserta solo due pedali:
-treble booster TB-83 di Peter Cornish
-Foxx Phaser (il miglior phaser che abbia mai sentito e provato, fatto salvo per il rumoroso pulsante di accensione...)
se proprio proprio dovessi portarne altri due sceglierei
-BOSS CHORUS CE-5
-EVENTIDE DELAY TIME FACTOR
Simone.Dust
Line6 DL4 è l'unico che mi viene da citare che non abbia davvero rivali/equivalenti...
x il resto una distorsione, magari un chorus...
ma niente di più, per quel che sono i miei gusti
ah bè... mai senza l'accordatore a pedale... magari non behringer come nel mio casoXDXDXD