Tour Estivo

Pwrniko
ciao a tutti ragazzi come da titolo sto finendo di organizzare il tour estivo della mia band...se qualcuno sa di feste,locali sagre ecc ecc dove si possa suonare risponda qui o mi contatti...

ciao a tutti spero che rispondiate numerosi... applauso applauso

Hey Hey Hey
nihal
che genere fai ?
sentiamo qualcosa ??????
Ciao
Pwrniko
facciamo rock italiano/straniero...per sentire le canzoni puoi andare sul nostro space....

ciao e grazie mille per la risposta....
TONIGHT
pw la tua richiesta è dispersiva e anche poco "professionale"... non capisco cosa chiedi... cioè, vuoi che ti si organizzi un concerto? vuoi i contatti con gli assessori per fare le piazze? vuoi trovato un impresario di zona?... e inoltre, va bene che c'è maispeis, ma dovresti indicare nome band, numero componenti, genere... (e poi magari se ti va anche eventuali costi, richieste di spostamento/pernottamento, scheda tecnica...) insomma, siete pronti o siete pronti a provare?...

te lo chiedo perchè in tutta onestà dal tuo intervento non si capisce...
Antonio Agrusta
Ho ascoltato 3-4 canzoni dal vostro myspace..mi è bastato sentire l'introduzione de "gli spari sopra" con il basso zoppicante e fuori tempo e il charlie che dà il tempo prima dell'entrata dei legni della batteria...o "don't cry" dei guns...per capire di doverti dare un consiglio..:
-prima di andare in giro a fare pubblicità, a voler suonare a tutti i costi nei locali, o peggio ancora "tour estivi"...sarebbe meglio trascorrere l'estate in un tour in sala prova e cercare affiatamento come band, perchè stando, almeno, a quanto ci è possibile ascoltare dal tuo spazio, direi che non siete pronti come band- ti dò questo consiglio perchè bene o male ci siamo passati tutti..metti su un gruppo e prima ancora di "essere" una band si inizia a fantasticare sui concerti e in un secondo si stampano le locandine per i pub...

Dunque fossi in te, prima di rovinarvi la piazza, proverei e proverei...come dire, per parafreasare la tua firma..."Non Va bene così...senza parole".
Pwrniko
si avete ragione..cmq non ho grandi pretese...ma solo girare un pò per le feste di paese per fare esperienza live(dal cd non sebra ma ne abbiamo abbastanza...che poi se si ascolta gli spari sopra la batteria è così come la facciamo noi,poi nelle cover ci si mette un pò del proprio) cmq io mi metto all'ultimo posto come bravura della nostra band però è gia più di un'annetto che giriamo per i locali e per le feste della nostra zona non saremo dei fenomeni ma se non facciamo esperienze nelle feste di "paese" non si andrà più avanti e poi non pretendiamo di suonare chissà dove ma girare un pò per fare esperienza live tutto qui...poi chiaramente siamo ancora un pò acerbi ma ripeto bisogna fare esperienza per crescere....
fedele
Ciò che fa grande un artista, è la sua capacità di farsi piccolo. Procedete per gradi, penzate ad imparare e a divertirvi per il momento. Siete bravi e con tanto entusiasmo e impegno. Non confondiamo però l'entusiasmo con il protagonismo. Bravi si, ma secondo me ne avevte ancora di pane duro da mangiare!!! :-) quando vedrete i vostri denti d'oro come quelli degli artisti che hanno fatto gavetta per 15-25 anni, allora sarete pronti.
Non voglio scoraggiarvi ma solo incentivarvi ad andare avanti nel migliore dei modi.

La forza di un gruppo è quando ognuno perde un po di se stesso per gli altri. Quando ognuno si arricchisce dei talenti e delle idee degli altri. E' sperimentato che così facendo, molto spesso quelle idee cui tu avevi rinunciato per dar posto a quelle del tuo compagno, ritornano ancora + belle, perchè arricchite dal contributo di tutti.

Lavorate in questo modo e poi altro che tour!!! Sperimenterete la cosa + bella del fare musica insieme....e quella nessun manager o tour te la regalerà mai!!!

in bocca al lupo ragazzi.

fedele
Pwrniko
crepi il lupo!!!!! cmq grazie mille per i consigli cmq non è 1 anno che suona ma sono quasi 6 anni più o meno....intendevo un'anno con la formazione nuova del gruppo...infatti come ho più volte ripetuto non abbiamo esigenze così forti da voler suonare per esempio al tim tour prima di un artista di fama internazionale o a s.siro prima di vasco rossi....ma semplicemente a feste della birra o manifestazioni similari per fare esperienza(cosa che tutt'ora stiamo facendo) tutto qua...non mi sembra di volere partire subito in 4a e pretendere la luna....ma fare concerti live per migliorarsi....se no quando miglioriamo se non suoniamo mai?