sinusoide
Salve a tutti.
Chiedo vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Dunque, quando apro un VST (tipo Motu; Colossuss o altro..) nel mixer di cubase mi si formano tanti canali quanto sono quelli che hanno i sopra nominati VST. Mi spiego meglio: Se apro Un VST mi permette di aprire sino a 16 strumenti per ogni istanza. Se ne uso soltanto tre (quindi 1° ch -2°ch - 3°ch.) nel mixer continuo a vedere tutte le 16 tracce del VST.
Capirete che con 3 o 4 VST aperti diventano 48 o 60 o più tracce, e quindi diventa complicato fare un missaggio. Esiste un modo per non fare apparire le tracce non registrate del VST nel mixer di Cubase?
Forse ho incasinato troppo la domanda, non so se sono stato chiaro.
Comunque grazie lo stesso a chi vorrà aiutarmi.
Chiedo vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Dunque, quando apro un VST (tipo Motu; Colossuss o altro..) nel mixer di cubase mi si formano tanti canali quanto sono quelli che hanno i sopra nominati VST. Mi spiego meglio: Se apro Un VST mi permette di aprire sino a 16 strumenti per ogni istanza. Se ne uso soltanto tre (quindi 1° ch -2°ch - 3°ch.) nel mixer continuo a vedere tutte le 16 tracce del VST.
Capirete che con 3 o 4 VST aperti diventano 48 o 60 o più tracce, e quindi diventa complicato fare un missaggio. Esiste un modo per non fare apparire le tracce non registrate del VST nel mixer di Cubase?
Forse ho incasinato troppo la domanda, non so se sono stato chiaro.
Comunque grazie lo stesso a chi vorrà aiutarmi.
poi in basso a sinistra ci sono le icone che ti permettono di non visualizzare i canali... in varie opzioni (midi,audio,gruppi,fx,nascondibili) tu scegli nascondibili e non li vedrai più