il Basso di Dj Shocca!

KIRO
ragazzi qualkuno sà se il basso ke usa spesso Dj Shocca nelle sue produzioni...è un VSTi o un semplice campione?

(se qlkuno volesse ascoltarlo x capire lo può trovare nell'album " 60 hz " lo usa in quasi tutti i beatz)

spero di trovarlo!

grazie.
Arus
e perchè non lo chiedi direttamente a lui?

SHOCCA

penso non si faccia alcun problema a risponderti... se legge le mail.
una volta ti avrei detto: glielo chiedo e ti faccio sapere... ma sono anni che non lo incontro più ormai. sbonk
KIRO
si gia lo contattato x fargli ascoltare alcuni miei beatz e mi ha risposto subitissimo....

xò nn mi sembrava il caso di domandargli il nome del campione ke usa x il basso...mi sapeva troppo di FURTO eheheheh!!!

era lo sfizio di usarlo almeno in una produzione ...xkè è bello gonfio come piace a me!!!

cmq grazie...ora glielo scrivo
whitenoise
Mi ricordo di quel pezzo "60 hertz" però sono anni che non lo sento + .
Così a memoria mi pare fosse una sine bella gonfia , se hai qualche link a qualche myspace o youtube postalo e vediamo con + precisione

Cool
HaleX
intendi questo basso??

Ghettobluster
Arus
ecco un PEZZO CHE SPACCA IL CULO!!!! metallica

erano questi i pezzi che mi infottavano quando ancora mi occupavo di rap.
Axiom
uaz, pezzone davvero. grazie per la segnalazione Smile

Cool
Luca
Mess1990
Io so come produce, ha prodotto un beat anche al mio socio, poi lo vedo sempre in giro per serate e ci chiacchiero spesso...comunque lui campiona una singola nota di basso e poi la risuona come vuole con l'MPC, che ti permette anche di assegnare note diverse per ogni pad modificandone semplicemente il pitch.
Il suo basso è standard, nel senso che usa sempre quello da anni, non lo cambia mai.
Arus
quote:
Originally posted by Axiom
uaz, pezzone davvero. grazie per la segnalazione Smile

Cool
Luca

visto che ti è piaciuto, consiglio dello stesso album anche il pezzo di Primo... crudezza pura. mi piace troppo il suo stile.
KIRO
ascoltate la mega bomba ke ha fatto x un gruppo americano gli "Special Teamz" andate su youtube e scrivete " Special Teamz - Classical " ....in quella produzione il suo basso esce fuori ankora meglio!

devo riuscire a trovare un basso simile a tutti i costi !!!

p.s. gliel'ho mandata l'email ma nn credo ke mi rivelerà la ricetta del suo basso eheheh!! io nn lo farei !!! Tongue