Un salutone da Bristol ragazzi!!! Venite a suonare quassù, le cover band sono letteralmente ODIATE, non hanno possibilità proprio di fare serate, le Original Band sono le uniche accettate!!! Un must per noi musicisti

Poi col glastonbury festival qui vicino (annuale), c'è un pienone di band, quest'anno soprattutto spagnole, ma latitano quelle italiane! O, e che, siamo da meno!
Allora:
1) COMPLIMENTONI!!!
Le canzoni mi piacciono molto ed è una cosa superdifficile!!! Benissimo il richiamo alla dark new wave italiana... Se riuscite ad infilarci anche un po' dei
primi Marlene, aggiungerete un' altra sfumatura.it... Ma svecchiate gli arrangiament ed anche di moltoi, anche se sono suonati niente male, ma non reggono più oggi... so che non è semplice, anche a me vengono un po' "all'antica", ma un buon arrangiatore può fare miracol in questi casi... piccolo consiglio per il futuro...
2) La voce è troppo alta, il rock non vuole affatto questo! Così sembra Sanremo!!! Poi è troppo "squillante"... fategli più overdub per dargli presenza, ma mettetela più bassa e senza riverbero (a meno che non abbiate i TC electronic, allora è un altro discorso...).
Le batterie non sono basse, ma sono bassissime, altra cosa che il rock "non vuole"...
Per il resto, i brani sono molto buoni (qualche bpm in più xò nn guasterebbe...), piacevoli ed hanno un bel potenziale, c'è solo da lavorare su alcuni punti... alcuni ve li ho detti io, per altri, uno più esperto di me potrebbe aprirvi la "mente"...
Ciao... o, ho detto la mia!!!