evolver dsi desktop

CERBIATTOS
raga' ..sapete mica quante sequenze posso salvare sul evolver desktop?e come richiamo le altre sequanze da me salvate?

non lo sto capendo molto....celho da 2 ore.....e ho solo un manuale in inglese e non capisco molto bene.....

grazie...
ciao

p.s. i suoni sono veramente da paura....
Axiom
i sequencer all'interno dell'evolver sono puramente di controllo, nel senso che differiscono dai sequencer che troveresti su delle groovebox.

Hai a disposizione 4 sequencers indipendenti ed ognuno può essere utilizzato per controllare dei parametri (inclusa l'intonazione degli oscillatori). Non penso tu possa farti, ad esempio, un pezzo o una serie di sequenze da richiamare a piacimento sulla stessa patch.

Cool
Luca
BobSpace
A dire il vero non l'ho mai saputo : )

Come dice Axiom hai 4 linee di sequencer x 16 step ciascuna, ogni linea puo controllare un parametro (ad esempio intervento dell'LFO o il cutoff del filtro...naturlamente anche la nota, il volume e la velocity).
Ogni linea di sequenza è insita al program, quindi tanti program tanti sequenze.

A me l'Evolver piace parecchio...non so bene queste cose (nonostante l'abbia ormai forse sa 2 anni) perché lo uso con un editor per Mac.

Se vai su questo sito troverai parecchi bank, alcuni dei quali semplicemente spettacolari!!!

Ciao
Axiom
Trippler è massiccio e lo odio con tutto il cuore Big Grin ovviamente lo dico in maniera scherzosa.

Più che altro, ricordo che tempo addietro cercai info su come "collegare" i vari sequencer in modo da ottenere passaggi più complessi. Non ricordo, putroppo, se trovai o meno soluzione.

Cool
Luca
CERBIATTOS
quote:
Originally posted by BobSpace
A dire il vero non l'ho mai saputo : )

Come dice Axiom hai 4 linee di sequencer x 16 step ciascuna, ogni linea puo controllare un parametro (ad esempio intervento dell'LFO o il cutoff del filtro...naturlamente anche la nota, il volume e la velocity).
Ogni linea di sequenza è insita al program, quindi tanti program tanti sequenze.

A me l'Evolver piace parecchio...non so bene queste cose (nonostante l'abbia ormai forse sa 2 anni) perché lo uso con un editor per Mac.

Se vai su questo sito troverai parecchi bank, alcuni dei quali semplicemente spettacolari!!!

Ciao

ha ok..grazie...
comunque e' molto intuitivo.......
solo una cosa non capisco..
COME FACCIO a decidere quanto voglio che duri ogni sequenza?
se la voglio solo far durare 8? per esempio?...

vabbe
grazie
Francesco
sullo step che decidi essere successivo all'ultimo del giro devi ruotare la manopola che indica il valore fino a che non ti appare la scritta rst (se non sbaglio), cioè , dopo lo step "vuoto" c'è il reset che fa ricominciare il giro.
Cool