Spaccamudande
Ciao ragazzi sarei indeciso su questi 2 tipi di mixer da un aprte ho già provato il GL 2400 e sono stato molto contento dall'altra so che potrei attacrci di tutto persino le chiavi di casa

e da quel che ho sentito non suona nemmeno male!
Per il mio budget posso permettermi mixer fino a 2000 euro !
voi che fareste?
dynamic
| quote: |
Originally posted by Spaccamudande
Ciao ragazzi sarei indeciso su questi 2 tipi di mixer da un aprte ho già provato il GL 2400 e sono stato molto contento dall'altra so che potrei attacrci di tutto persino le chiavi di casa
e da quel che ho sentito non suona nemmeno male!
Per il mio budget posso permettermi mixer fino a 2000 euro !
voi che fareste?
|
Un MH4 series 5 souncraft... Oppure lascerei fare a dei professionisti
Goro84
Un ottimo primo messaggio... complimenti
allweb
Ciao, lo puoi trovare in Germania a circa 2000 euro compresa spedizione.
Puoi fare una ricerca su google per vedere meglio.
Anche io mi sono interessato a questo mixer, credo che non abbia molti concorrenti, e spesso mi viene suggerito al posto del Soundcraft.
Molti giudicano A&H imbattibile in questo segmento
Pima
Personalmente andrei sicuro sull'Allen, Yamaha fa delle macchine fenomenali, ma nei prodotti "low cost" non mi ha mai entusiasmato (trattasi comunque di buoni prodotti).
By,
Pima
PTOPRoJect
Vai sull'Allen di sicuro.
Il GA è una delle poche macchine che ho messo nella lista dei "non desiderati".
é vero che ha molte ausiliarie ma la gestione è pessima, i pre non sono un gran che e l'EQ non "suona" molto.
Inoltre ha un'imbarazzante difetto che consiste nel non capire se il canale è in mute o se è assegnato al master visto che non hanno messo alcun Led ed i pulsanti sono nere e grigio topo su sfondo nero!!!
Idem per tutti gli altri switch.
Anche solo in penombra è un disastro.
Mi pare anche che ci siano "casini" sulle connessioni, parte in XLR e parte in Jack Trs che obbligano ad adattare "ad hoc"...in pratica hanno risparmiato sul "surplus" che poi però è quello che serve in opera.
ailand
Solo una cosa....
Ad occhi chiusi sul Allen & Heath...
...non te ne pentirai...anzi....
Ciao