Collegare due schede audio insieme????

Muster
Ciao ragazzi, vi spiego subito il discorso:
ho una gloriosa edirol fa-101 che possiede 10in/10out ma dopo diverso tempo ho "notato" che 10 ingressi (ne uso solo 8 perchè 2 sono spdif toslink e non ho dispositivi con tale uscita) mi rimangono un pò stretti, ma vengo al dunque: possiedo un ultragain ada8000 della mehrdinger con cui amplifico il set di microfoni della batteria che possiede un uscita adat a 8 canali. Vorrei sapere se, acquistando una scheda pci con ingresso adat (anche solo adat senza ingressi analogici) potrei farle lavorare tutte e due insieme (parlo di edirol e scheda pci). non vorrei che i conflitti fossero in agguato.

la seconda domanda è: ESISTE una scheda che faccia un lavoro del genere senza dover cambiare per forza scheda audio????

Grazie mille della pazienza!
Ciao a tutti
Stefano applauso
_RaR_
la scheda che accetta 8 canali su ADAT esiste.(presonus, motu ecc ecc)

che io sappia, problemi di compatibilità tra 2 schede su uno stesso pc sono sempre all'orizzonte, anche se non è una regola e potrebbe tutto funzionarti alla grande.

la domanda è : non fai prima a vendere la FA e prendere un'altra scheda, visto che dovresti in ogni caso prendere la PCI (e ci guadagni anche in qualità dei pre?)
Muster
l'unica cosa è che mi dispiace veramente vendere l'edirol...
Ma schede SOLO dedicate all'adat non esistono?
se si, che marca o modello?
_RaR_
guarda..io pure avevo la 101 (venduta ad un utente qui..)
e ...ho scoperto un mondo fuori birra