E' sparito Halion One!

Orange
Ciao, sono un'utilizzatore di Cubase SX4 e, per varie vicissitudini, ho dovuto reinstallare il software nel mio pc. Ho iniziato dal disco base (versione 4 ) e fin qui tutto ok.Poi sono passato agli aggiornamenti successivi e nell'ultimo, la versione 4.1.3 va tutto bene tranne il fatto che mi è sparito Halion One.Non riesco a trovare nè il .dll nè i banchi dei suoni...che c'erano nella v.4 (primo disco).Come posso fare?
Ste75
Sul PC succedeva anche a me...io pensavo di aver sbagliato qualcosa, invece e' proprio cosi...
Sparisce, dopo che l' installer si soffermava ben 10 minuti per installarlo....cose da matti
Su mac, viene installato (in 30 secondi...e poi io ho una macchina vecchia...) e visto senza problemi.
Incredibile a vedersi..la steinberg che fa le cose come si deve sui vecchi PPC....

Sono curioso di sapere in che modo risolvi.
Rimango in contatto col 3D.

Cool
Orange
Grazie per il supporto morale,Ste,ultimamente col pc me ne stanno succedendo di tutti i colori...sto seriamente valutando di passare al Mac!
Ste75
quote:
Originally posted by Orange
Grazie per il supporto morale,Ste,ultimamente col pc me ne stanno succedendo di tutti i colori...sto seriamente valutando di passare al Mac!

OT

..non c'e' nemmeno bisogno di spendere 2500 € in un macpro.
Prenditi un G4 o un G5 usati (dual 1,25 minimo...magari), ti accorgerai di come cambia la vita senza dover litigare con quei cacchio di IRQ stramaledetti.

Io ero titubante per cubase ma ti assicuro che anche sui G4 gira a meraviglia! (con pochi plugin nativi magari ma comunque a meraviglia)

Se hai bisogno per consigli, mi trovi disponibile in PM.

In bocca al lupo!

Fine OT

Cool
Orange
Ciao Ste,sono lieto di informarti che ho risolto il problema di Halion;sono andato su ftp.steinberg.net/downloads/halionone e ho scricato l'update.L'ho istallato (viene richiesto il dvd del programma) e tutto è ok!
HomeGianni
ciao io a quell'indirizzo non ci riesco...Mi puoi spiegare meglio come ha fatto io non ci riesco