Mr.Green
Ho appena scoperto sui sito della NI che reaktor 5 AU dovrebbe contenere 31 strumenti (fra synth, seq ecc) provenienti dalla versione R4.
Di quelli indicati me ne mancano parecchi:
Carbon
junatik
kaleidon
nano wave
uranus
dsq 32
travelizer
go box
spring tank
Per la precisione non li vedo nemmeno in lista e in nessuna cartella. Come utente registrato ho gia fatto l'update e stranamente non mi è stato segnalato nessun problema.
A parte la solita reinstallazione vi risulta che i mduli sopra vadano scaricati a parte da qualche loculo della NI?
2. Grainstates+logic studio
Come posso controllare con un' automazione, in particolare la velocità dello "slide" del sample di R5 in logic?
Esempio pratico:
traccia 1 - wave di voce
traccia 2 - grainstates con caricato lo stesso wave
Vorrei impostare un automazione che influenzi grains. in modo che segua alcuni punti della traccia 1.
Qualche idea?
Grazie
Di quelli indicati me ne mancano parecchi:
Carbon
junatik
kaleidon
nano wave
uranus
dsq 32
travelizer
go box
spring tank
Per la precisione non li vedo nemmeno in lista e in nessuna cartella. Come utente registrato ho gia fatto l'update e stranamente non mi è stato segnalato nessun problema.
A parte la solita reinstallazione vi risulta che i mduli sopra vadano scaricati a parte da qualche loculo della NI?
2. Grainstates+logic studio
Come posso controllare con un' automazione, in particolare la velocità dello "slide" del sample di R5 in logic?
Esempio pratico:
traccia 1 - wave di voce
traccia 2 - grainstates con caricato lo stesso wave
Vorrei impostare un automazione che influenzi grains. in modo che segua alcuni punti della traccia 1.
Qualche idea?
Grazie