software per slideshow!

hucchio
Mi autate a trovare un software per creare slideshow?

Le slide dovrebbero avere l'output file come un file video, ma che non sia un fle video vero e proprio che occuperebbe molto più spazio.
Mi spiego, se faccio una slide con premier un file di 20 foto viene molto pesante e a me serve leggero...

Dovrei poi fare in modo che venga visualizzato in una pagina web, ma non come alcuni fanno che ti rimandano ad aprirne un'altra piena di pubblcità, la slide dovrebbe essere incastonata nella pagina stessa.

Se la grafica poi può essere personalizzabile meglio.

Non encessariamente free...anche pagando ma un buon prodotto.

Non so se mi sono spiegato, sorry vado di fretta! :-)
checco
hai provato PICASA ?

CIAO
CHECCO
hucchio
quote:
Originally posted by checco
hai provato PICASA ?

CIAO
CHECCO

ecco ci sto spippoolando proprio adesso!

coem faccio a creare la slide però? Mi fa creare solo filmati che quindi non posso inserire come slide in uan pagina web.
dovrei inserirli come filmati certo, ma non è quello ,l'ìintento...
checco
mmm...

Dovrei verificare, pero' a casa...
Sorry aldo, prima non riesco a darti una mano...
Ma, metterlo come video non va bene?

CIAO
CHECCO
hucchio
il problema che posso mettere solo dei video in formato flv.

quando vado a convertire il filamto che realizzo in flv mi ripete delle slide...da problemi.
E i software cbhe convertono in flv non sono molti...
_RaR_
aldo, dimmi se ti piace la sezione showroom di questo
hucchio
quote:
Originally posted by _RaR_
aldo, dimmi se ti piace la sezione showroom di questo

certamente!!!!!

non ho capito la funzione della lampadina ma mi piace, solo vorrei le immagini più grandi, nonc redo sia un problema...
_RaR_
no infatti non lo è.
E' tutto full customizable (quel sito l'ho fatto io megalol ), compreso il tempo di scorrimento, i titoli sotto le foto ecc ecc...

puoi prelevare tutto il codice da qui
hucchio
quote:
Originally posted by _RaR_
no infatti non lo è.
E' tutto full customizable (quel sito l'ho fatto io megalol ), compreso il tempo di scorrimento, i titoli sotto le foto ecc ecc...

puoi prelevare tutto il codice da qui

scaricato, il problema è che non ci capisco una mazza...

e conta che non possa inserire chissà che compilato sul sito dove voglio metterli...

io dovrei trobvare il modo di mettere un file con poco codice e magari hostyare il player sul server generale...
_RaR_
se posso aiutarti a costruire quello che devi fare, ben volentieri.
quindi, se credi, mandami un pm e vediamo cosa si può fare.

sul server andranno caricati gli script che hai scaricato, opportunamente modificati e le immagini, non altro Durbans , quindi non credo avrai problemi.

Cool
hucchio
sei molto gentile, se mi amndi il tuo cell tui chiamo!

fai del bene alla comunità, mi servirà per mettere più foto dettagoliate begli articoli...;-)