Nuovi Plugs da Casa Waves

MiGnO
quote:
Originally posted by MhARdCOre
con questo paragone hai confermato che la realtà non potrà mai essere ricreata, se guardiamo immagini 3D dei vidiogiochi di ultima generazione, siamo consapevoli che non staimo guardando la realtà.... e la stessa cosa succede con l'audio.

Si tratta (o si tratterà, fra non molto tempo) solo di una questione di consapevolezza, ovvero guardare/sentire con la COSCIENZA del fatto che quello è pesce piuttosto che carne. Diventa piuttosto sempre meno facile intuirlo da sé.
Quello è il punto!

Se tu andassi al cinema, oggi come oggi, come fai a distinguere se stai vedendo riprese di attori che recitano o soltanto una serie di poligoni in movimento? Oggi forse è ancora visibile la differenza, ma fra 20 anni?

Tutto questo rigorosamente IMHO Pleased
MhARdCOre
Sì, forse ancora oggi riusciamo a percepire la differenza... forse tra 20 anni non più e probabilmente anche Waves riuscirà finalmente a tirare fuori dei plug realistici....

..... ma non ora!
bronzon
Secondo me l'approccio verso questi plug non deve essere: "Quanto e come assomiglia all'hardware che tenta di emulare", ma piuttosto: "Mi piace o non mi piace come suona".

E comunque fra cento anni saremo tutti morti. Confused
MhARdCOre
quote:
Secondo me l'approccio verso questi plug non deve essere: "Quanto e come assomiglia all'hardware che tenta di emulare", ma piuttosto: "Mi piace o non mi piace come suona".

Esatto! è ciò che avevo detto anche io prima, io scelgo quel plug che mi dia un minimo di realismo, se poi riesca a emulare o no questo è relativo, ma l'importante che il suo lavoro lo fa.

quote:
E comunque fra cento anni saremo tutti morti.

Ci siamo limitati a 20.. ehehe

Con l'occasione: un Salutone Mauretto Smile ))))
bronzon
Un abbraccio a chi ne sa'! Kissy