Pro Tools M-powered

sorciomatto
Ciao a tutti

sto per iniziare un piccolo lavoro filmico(un cortometraggio) e sarei intenzionato ad usare per il mixing sonoro Pro Tools m-powered 7.4(che ho sempre usato per la musica) e vorrei un piccolo chiarimento:
sul sito ho letto che supporta 32 tracce audio e 128 tracce virtuali....qual'è la differenza che cosa succede se supero le 32 tracce audio sul programma ed ho bisogno di alcune tracce in più ? (fino ad ora non ho mai superato le 15 tracce per i miei piccoli esperimenti musicali)

GRAZIE in anticipo per le risposte
marescotti
se c'è scritto che supporta fino a 32 tracce significa che di più non puoi averne e se te ne servono di più..... walli

per tracce virtuali credo si intenda virtual instrument quindi tracce midi.
whitenoise
Guarda sul manuale o sulle specifiche di PT , quello che conta è il numero di voci non il numero di tracce.
Infatti puoi avere + voci cindivise sulla stessa traccia (facendo new playlist) oppure fare "make inactive" per liberarti una voce.

Per PT LE esite il Dv Expansion Toolkit per aumentare il numero di voci supportate o il Music Production Toolkit , che sono a pagamento , penso siano disponibili anche per PT MP , controlla sul sito digidesign c'è sicuramente scritto.

Cool