Rcf Tt

Spaccamudande
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha già sentito in giro o magari utilizza la linea attiva della RCF TT.
Pregi difetti?
Praticità?
Trasporto?
Grazie come sempre!!! metallica
hucchio
Va molto, molto bene...

al tempo fci una recensione....se ti interessa

link

la recensione in se non mi faceva impazzire, ma parlo dell'aspetto "giornalistico", ero meno smaliziato...
Spaccamudande
Grazie!!L'hai sentito per caso?
Avevo con 2 TT25 e 2 TTS18A ci faccio piccole piazze e piccole manifestazioni?
Difetti?
hucchio
quote:
Originally posted by Spaccamudande
Difetti?

Come l'ho sentito? Ma hai letto l'articolo del link? rolling
Spaccamudande
quote:
Originally posted by hucchio
quote:
Originally posted by Spaccamudande
Difetti?

Come l'ho sentito? Ma hai letto l'articolo del link? rolling

sI!!!MI SONO SPIEGATO MALE NEI "caMPI DI BATTAGLIA"L'HAI SENTITO?
cON LA CONFIGURAZIONE SOPRA INDIACATA FAccio appunto piccole piazze? metallica
Alle
Io le ho sentite in una serata con il DJ, beh, non mi hanno entusiasmato per niente, anzi.....
(tralaltro con la stessa configurazione sopra citata)

Inoltre bisogna stare attenti perchè come già scritto da altre parti RCF non è proprio onesta, non fornisce i wattaggi continui (rms) ma quelli nominali, che non sono proprio la stessa cosa.

Detto questo io ritengo che RCF faccia ottimi strumenti, forse quella sera era un insieme di cose a rendere il suono non piacevole, ma queste sono state le mie senssazioni a rigurdo.
Io le proverei a sentire in negozio prima dell'acquisto.
Spaccamudande
quote:
Originally posted by Alle
Io le ho sentite in una serata con il DJ, beh, non mi hanno entusiasmato per niente, anzi.....
(tralaltro con la stessa configurazione sopra citata)

Inoltre bisogna stare attenti perchè come già scritto da altre parti RCF non è proprio onesta, non fornisce i wattaggi continui (rms) ma quelli nominali, che non sono proprio la stessa cosa.

Detto questo io ritengo che RCF faccia ottimi strumenti, forse quella sera era un insieme di cose a rendere il suono non piacevole, ma queste sono state le mie senssazioni a rigurdo.
Io le proverei a sentire in negozio prima dell'acquisto.

sono andato in pallone ora!!! walli Shocked
altri pareri? Tranzillo
allweb
Io ci ho fatto finora 5-6 serate come fonico di sala, dato che sono di proprietà di un coro che mi ha ingaggiato per l'occasione.

Ho usato un paio di queste RCF TT 25-A e un paio di questi RCF TT S118A sia in un auditorium da 350 posti al coperto che in un anfiteatro all'aperto da 400.

Pregi: potenti, dettagliate, affidabili
Difetti: è chiaro che non sono prodotti economicissimi e leggeri, ma sicuramente sono un ottimo investimento per chi se li può permettere.

Cool
Spaccamudande
Grazie per il tuo parere!!! applauso
Alle
Scusa, non era mia intenzione distruggere le tue ormai certezze, può essere che quella sera il DJ era ubriaco ed avesse equalizzato malissimo, purtroppo non ho avuto modo di approfondire, era solo una mia opinione. Cmq non comprare a scatola chiusa, conviene sempre provare prima.
Ciao e buona spesa.
Spaccamudande
quote:
Originally posted by Alle
Scusa, non era mia intenzione distruggere le tue ormai certezze, può essere che quella sera il DJ era ubriaco ed avesse equalizzato malissimo, purtroppo non ho avuto modo di approfondire, era solo una mia opinione. Cmq non comprare a scatola chiusa, conviene sempre provare prima.
Ciao e buona spesa.

nn ti preoccupare ci mancherebbe!cmq è un acquisto che nn farò subito e sicuramente ci andrò con i piedi di piombo!!
grazie amico!! applauso