Pilotare JD800 da ableton live

Fumereo
Buongiorno a tutti!!

tra poco mi arrivera' la axiom 49 che usero' in live. Vorrei pilotare attraverso questa la mia jd800 che ormai ha la tastiera alla frutta ma tira fuori ancora degli ottimi suoni. Visto che anche gli slider della suddetta sono un po' impolverati, avrei anche l'ardire di programmarla via midi.

Ora....non sono espertissimo, ma non c'e' un modo per creare una mappa in live che assomigli alla mia JD con tutti i tastini i knob e gli slider per porterla pilotare con un controller?

Grazie a tutti Smoky
Axiom
se sul manuale utente ci sono tutti i midi cc assegnati ai vari parametri, magari posso vedere di tirar fuori un plugin per controllarlo Smile

Cool
Luca
Fumereo
quote:
Originally posted by Axiom
se sul manuale utente ci sono tutti i midi cc assegnati ai vari parametri, magari posso vedere di tirar fuori un plugin per controllarlo Smile
Luca

E togliermi il divertimento?? Scared

non se ne parla Wink

scherzi a parte....ora mi daro' una bella lettura al manuale...magari mi cerco qualche tutorial per la relizzazione dell'interfaccia...o ne modifico una esistente...

Tu hai qualche buona reference per la creazione di plugin cosi' semplici?

Grazie Wink
Axiom
certo Smile tramite synthedit puoi farlo senza problemi. se hai reaktor lo si fa in un baleno.

Cool
Luca
rass
quote:
Originally posted by Axiom
certo Smile tramite synthedit puoi farlo senza problemi. se hai reaktor lo si fa in un baleno.

Cool
Luca

interessante spiega un po bene la cosa???? Smile Smile Smile