Parere su microfoni per batteria

Mess1990
Salve ragazzi!
Ho appena vinto il primo premio di un concorso scolastico aggiudicandomi €500,00 in contanti, inoltre è quasi il mio compleanno (l'11 giugno compio 18 anni) e mia sorella è disposta a spendere circa €400,00 per il mio regalo.
Ho cominciato a puntare verso microfoni da batteria, ma che vadano bene anche per altri usi, e ho fatto questa lista:

- 3 Shure SM57 per rullante, tom, floor tom e ampli per chitarra (2 li compro usati da un privato per €120,00, e 1 lo compro nuovo ad €84,00)

- 1 AKG D112 per cassa e ampli per basso (nuovo a €164,00)

- 2 Rode NT5 come panoramici, per registrazioni di chitarre classiche e acustiche, violini, quartetti d'archi e strumenti in generale (compro una coppia matchata al prezzo di €250,00 da un privato)

- Tra aste e cavi è stata stimata una spesa di circa €107,00

- Inoltre vorrei un microfono a condensatore da utilizzare sotto il rullante, e posseggo già un Audio Technica AT4050 e uno Studio Projects B1 V2 (quale mi consigliate di usare tra i due per questo tipo di utilizzo?)

Se conoscete siti o negozi dove i prodotti che ho elencato costano meno mi fate il favore di segnalarmelo?

EDIT: dimenticavo, dai miei mi farò regalare i materiali per costruirmi dei pannelli acustici tipo quelli del seguente video

Grazie.
Ivan
vumeter
ciao, prova qualche negozio in Gemania, li i prezzi sono ottimi