pensavo_peggio
Ciao Ragazzi,un saluto a tutto il forum.
Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe sperimentare qualcosa a distanza per puro divertimento.
Ho buttato giù questo pezzettino rockeggiante e avrei bisogno di una mano da un chitarrista che riempia i vuoti con qualche arrangiamento e magari con un solino da qualche parte,e se ci fosse un cantante che volesse aggiungerci del suo non sarebbe male,inglese o italiano non fa differenza,anche se ci sento meglio l'inglese.
Posto il link della base grezza
http://www.4shared.com/file/50688490/ec4...rified=e6243698
Senza impegni,un saluto e a presto....
Nello90
io potrei dare una mano sono cantante e autore...anke se nn è il mio genere,ho sentito la base ed è molto carina!!
drumblack
ciao... carino il pezzo,peccato che sono un batterista... cmq bello... solo i passaggi di batteria nn mi piacciono tanto... forse un po troppo per il pezzo.... degustibus
frusciante
Ehi ciao..la base è carina davvero...io sono chitarrista e potrei riempire quei "famosi" vuoti di cui parli

aspetto tue notizie...a presto!
Francesco Grasso.
angus
devo dire anch'io che la base è molto carina e divertente ...ci si suona sopra che è un piacere!la scarico e ci registro sopra qualcosa...certo senza l'idea di una eventuale voce è difficile frenarsi dall'assolo
pensavo_peggio
Hai ragione Drumblack,ma ho utilizzato i groove di ezdrummer senza sbattermici più di tanto.Intanto vi do qualche indicazione in più: gli accordi delle strofe sono DO e FA e il pre va su RE LA# DO LA#.Il ritornello DO (che si sposta sul classico semitono indietro SI) RE FA.Chiedo scusa ma non sono proprio un professore di musica.
Bpm 130
Qualche idea sulla voce ce l'avrei,appena ho un attimo di tempo ci butto su la mia voce "inascoltabile" e poi vediamo.
A presto ragazzi,chi si sente di mandare qualcosa lo faccia pure senza problemi
drumblack
se ho un po di tempo butto giù la mia idea per la drum domani,ok?? t piace un po più rock classico o si può sforare nell'hard rock?? e magari anche qualche parte con delle percussioni...
pensavo_peggio
Ok drumblack mi farebbe molto piacere.Credo che uno stile rock sia perfetto.Eventualmente ti posso mandare la parte che ho utilizzato io così hai un punto da dove partire,dimmi tu.
pensavo_peggio
| quote: |
Originally posted by angus
devo dire anch'io che la base è molto carina e divertente ...ci si suona sopra che è un piacere!la scarico e ci registro sopra qualcosa...certo senza l'idea di una eventuale voce è difficile frenarsi dall'assolo
|
Ok angus e per tutti coloro che hanno modo e piacere di dire la sua.
Ivane
ciao... se vuoi posso provare a fare qualcosa con la batteria
mi riesci a mandare o uppare da qualche parte il pezzo senza la base di ezdrummer?
grazie
pensavo_peggio
| quote: |
Originally posted by Ivane
ciao... se vuoi posso provare a fare qualcosa con la batteria
mi riesci a mandare o uppare da qualche parte il pezzo senza la base di ezdrummer?
grazie |
Ok,sarò a casa per le 17,il tempo di fare il mixdown senza batteria e la "uppo".Ps: Ma hai la possibilità di registrartela per conto tuo?Sarebbe fantastico.Eventualmente poi posso rifare chitarre e basso non ci sono problemi.
A presto.