Radio on line

Muster
Ciao ragazzi, vi spiego tutto...
Ho intenzione di creare una web radio dedicata interamente ad artisti emergenti.
L'invio del materiale, se depositato alla SIAE (e quindi protetto) necessiterà di un allegato costituito da un modulo che mi autorizzerà ad inserire i vostri brani nella playlist della radio.
Inutile dire che la radio è totalmente no profit, ma mi sembra una cosa carina poter creare una radio magari da ascoltare mentre si naviga dentro UAR in cui si senta proprio musica "Uariana"...
Aspetto vostre notizie.
Magari via mail
Ciao a tutti
Stefano

applauso
Muster
forza ragazzi! Possibile che non c'è nessuno che la pensi come me? birra
Gig@bye2
Mi sembra una iniziativa interessante, in bocca al lupo!
Quando la crei fammelo sapere che ti invio qualcosa!
Nello90
Io ci stò.........
victor
le web radio sono un flop, roba bollita insomma, secondo il mio umile parere... sembra questo il motivo di cotanto entusiasmo!
perchè non una vera radio? magari pirata!
ognuno di noi si monta il ripetitore sopra casa...
Muster
dire che le web radio sono un flop mi sembra mooolto di più che un "modesto" parere, comunque, per quanto riguarda le radio pirata, fatti un favore, vatti a documentare e poi mi fai sapere se hai ancora tutta sta voglia...
Comunque appena ho tempo (e files da caricare) partiamo!
pablopuello
se ti serve "aiuto tecnico" ho già fatto una webradio tempo fa...
Muster
ottimo, eventualmente via mail
victor
mai avuto voglia di creare una radio privata era solo una cosa buttata lì non hai afferrato il tono ironico...
e poi nn c'è niente di personale contro la tua webradio, ribadisco solo che come fenomeno è stato sopravvalutato e abusato.
Muster
no, scusami se sono stato brusco, comunque ci tengo a precisarti che io non intendo creare una fenomeno di massa ma solamente fare una piccola radio che quelli come me (o te o chiunque altro), viaggiando su internet possano ascoltare in tutta tranquillità, senza pubblicità e senza la possibilità di incappare nell'ultima Hit di Tiziano Ferro.
E poi ribadisco che mi piacerebbe sentire una radio in cui passano i pezzi di noi Uariani, tutto qua.
Un progetto umile e senza pretese...

megalol
Muster
Per chi fosse interessato a mandare i propri pezzi (corredati di Testo) e questi fossero depositati alla SIAE. può richiedere, tramite MAIL il modulo da inviare insieme al brano.
Forza fatevi sotto. Appena ho sufficienti brani cominciamo!
aljosa
Ciao Muster. Hai gia' cominciato?
Se ti seve una mano con il software per lo streaming (free oppure open source immagino...) posso aiutarti.
Ho anche alcuni brani che vorrei postare...
Gran bella iniziativa
Nello90
Ankio vorrei proporre dei brani..
Checco!!!
Anch'io ho dei brani...posso già inviarteli???
Muster
Cominciate già ad inviare ragazzi! Ripeto che appena avrò sufficienti brani apriremo sta benedetta web radio.
PS ricordo che se i vostri brani sono stati depositati alla SIAE mi dovete prima richiedere un modulo via mail e reinviarmelo compilato sempre via mail. Ovviamente niente di che è una piccola autorizzazione che mi date a caricare i brani.
La mia mail è nel profilo qualora ne aveste bisogno!
Un salutone
Stefano
Muster
quote:
Originally posted by aljosa
Ciao Muster. Hai gia' cominciato?
Se ti seve una mano con il software per lo streaming (free oppure open source immagino...) posso aiutarti.
Ho anche alcuni brani che vorrei postare...
Gran bella iniziativa

Ti ringrazio, dato che è la prima volta che faccio una cosa del genere sono sicuro che avrò bisogno di consigli!
Nel frattempo aspetto anche i tuoi brani!
Muster
L'idea era più o meno questa...

Muster
possibile che nessuno abbia voglia di fare 'sta benedetta radio? Crying Crying
Muster
forza ragazzi Ajosa ha già inviato qualcosa!