Nello90
il Brano e Scusami...ke ho scritto per un cantante emergente Giuseppe Foresta..
Testo:Nello Fiorillo-Raffaele Tagliaferri
Musica:Stefano Manenti
arrangiamenti:Giuseppe Foresta
il genere e rock....il pezzo a avuto molto successo,e ha vinto tanti premi...
ma vorrei sapere il vostro parere....
potete ascoltarla qua:
http://www.divshare.com/download/4691653-ce0
TONIGHT
se non vuoi il mio commento dimmelo che non lo ascolto!!!
Nello90
Anzi il tuo commento mi farebbe molto piacere tonight....
in fondo siamo tutti uniti dalla musica,e ogni commento,sia negativo ke positivo..per me e sempre ben accetto..
TONIGHT
grazie nello! e complimenti per il tuo spirito e la tua disponibilità! ti fanno onore!
sto ascoltando... ti dirò... ho capito che i tuoi testi (certamente rispettabilissimi) non incontrano il mio gusto (è normale, ad alcuni una cosa piace ad altri no... è così per tutti e per tutto!) però il brano con questo "vestito" più rock e più distante da certe cose tipiche di cui parlavamo in un altro 3d, arriva molto meglio, acquista un colore e delle sfumature che lo arrichiscono molto... sicuramente appare più interessante anche a chi - come me - non apprezza un certo genere di musica...
inoltre è ben cantato... e questo ha anche la sua importanza!
dunque... vedi che come "commentatore" miglioro!!!
BrainOvulation
ciao Nello, la produzione mi pare di buona qualità! in generale è molto piacevole, complimenti!!!
p.s. scusa ti si deve esser rotta la "è"
cia
Nello90
Grazie a te...riguardo i testi si e vero sono improntati più sull'amore..anke se non nascondo tra i più di 60 testi ci sono anke testi:di tematiche sociali,ecc..affrontando veri problemi del mondo...
cmq grazie di cuore per il complimento
Nello90
Grazie brain!!
mi fa piacere ke piaccia questo brano
marescotti
Potresti dirci che premi ha vinto?
Cmq nel complesso il brano gira.
Il ragazzo ha una bella voce anche se con qualche rara stonatura. In generale il pezzo mi sembra monotono c'è sempre il solito riff di chitarra ma basterebbe poco per sistemare la cosa. In alcuni tratti il testo mi sembra forzato alla musicalità e questo porta il cantante a non scandire bene le sillabe per riuscire a star dentro col tempo. Anche qui basterebbe rivedere la struttura della frase e cambiare poche parole. Mi piace lo special finale quando entra con chitarra in pulita.
Secondo me ci suono buone idee e basterebbe svilupparle un po e potrebbe essere un bel pezzo finito. Darei più peso anche alla parte ritmica dato che siamo in genere rock.
Ciao e buona continuazione
PS: in amore non esiste il "chiodo scaccia chiodo"
Nello90
i premi vinti sono stati:Un concorso della serie I cesaroni...e vari premi a livello locale e regionale in Campania...
cmq grazie marescotti....Questo e propio uno dei 2 brani da riarrangiare di cui ti parlavo ieri..
ho cancellato due tuoi post, uno perché con solo una faccina, l'altro perché puoi fare un up settimanale ASY UAR STAFF