VENDO [Treviso + Italia] varie

Arus
Vendo come da titolo le seguenti due interfacce audio:

- 1814 firewire400, ottime condizioni... l'ho dovuta prendere solo per necessità di provare monitor e microfoni con un'altra scheda e risolti i problemi che avevo la rivendo... è stata usata UNA volta per questa prova.
tuttavia aperto l'imballo la scheda presentava già una botta "di fabbrica" sul lato destro della scocca.. la lamiera è leggermente piegata.
nessuna conseguenza sulle funzionalità cmq.
ho la scatola in cartone, ma non quella esterna in cartoncino con le scritte.
prezzo: 300€ inclusa spedizione.

- fast track pro USB, stessa faccenda dell'altra... questa è immacolata proprio, solo non ho più la scatola.
prezzo: 150€ inclusa spedizione.

- Shure 530PTH prese come test, usate 2 volte... siccome non le uso e ho bisogno di cash... prezzo: 250€ inclusa spedizione. annuncio presente anche su altri mercatini.

- Maxtor MINI basics esterno usb 160GB... nuovo di stecca. è blisterato. mi è rimasto da una partita di 4 pezzi presi per amici. prezzo: 55€ inclusa spedizione.
Arus
aggiungo anche una Hercules Dj Console prima versione.... 100€ inclusa spedizione. trattabili perchè non ho trovato prezzi chiari in giro.
MetalSir
edito..

scusami.. avevo letto male in numero dei GB! Happy
Arus
tutti gli annunci sono ora presenti anche su altri mercatini.

vorrei dare precedenza agli utenti UAR, ma visto che le schede le ho acquistate solo per dei test... ho urgenza di rientrare delle spese.
forza ragazzi... sono degli affaroni e pure trattabili. megalol
Goro84
mi potrebbe interessare la fast track pro e la hercules....

ma la hercules quale è? quella per win o per mac?? della seconda versione esistono le 2 varianti...
Arus
la hercules se non erro è solo pc... stasera controllo e ti faccio sapere.

per la fast track pro ti dico subito che ho 2 persone interessate fuori da UAR, percui gradirei una conferma celere se ti interessa, visto che come ho detto cerco di dare precedenza a UAR e non ho ancora risposto a questi due. Smoky
Goro84
vedo su internet che danno in bundle con la fast track ableton live lite...

c'è anceh quello con la scheda???

per l'hercules aspetto per sapere se è compatibile con entrabe le piattaforme..

la fast track non sarebbe per me ma per mio cugino.. faccio un paio di telefonate e ti faccio sapere...
Arus
si ho tutti i cd e non ho effettuato nessuna registrazione. della fast track pro mi manca solo la scatola, ma tranquillo che imballo tutto perfettamente. Happy
Goro84
ok te la prendo per il mio cugino... stava giusto cercando una scheda con quelle caratteristiche...

fammi sapere per il pagamento cosa preferisci...

magari aspettiamo un attimo per capire della hercules in modo da fare un unico pagamento e unica spedizione..

ho cercato un pò su internet ma non ho trovato molto sulla prima versione..

della seconda versione sono sicuro che ne esistano 2 diverse per ma e per pc...

ciao

marco
Arus
ti confermo che la prima versione funziona solo su Windows, dal 98 in poi (Vista escluso credo).

per i pagamenti ci accordiamo meglio in pm, cmq se ti fidi preferirei postepay, altrimenti bonifico... però dovrai aspettare che riceva la conferma prima di spedire.

Cool
Goro84
oggi dovrei riuscire a fare la ricarica postepay.

ciao
marco
Arus
quindi la fast track pro è venduta, in attesa del pagamento.

la Hercules Dj Console invece è ancora disponibile.
Arus
fast track pro spedita previo pagamento ricevuto... attendiamo conferma della ricezione da goro.

aggiungo una foto del danno alla 1814:

jumpingflash
HD da 2.5" ?
Ancora disponibile?
Arus
certamente. blisterato come all'inzio del thread. Smoky
Goro84
fast track pro arrivata oggi..

imballaggio perfetto!!! applauso

ciao

marco birra
Arus
ottimo. grazie mille goro. birra
Arus
up... esclusa la fast track è ancora tutto disponibile. Hey
steppia
Potrei essere interessato all'hd!
dimmi una cosa è autoalimentato? ha bisogno di due usb? mi faresti una foto?
Arus
è autoalimentato con due usb esattamente.
la foto te la linko qui sotto da un sito a caso, perchè tanto è ancora blisterato: