migliorare project mix dove?

vitto
Hola, mi stavo chiedendo se esiste da queste parti una cosa del genere che possa aumentare le performance della mia scheda, sopratutto a livello convertitori.

Sapete qualcosa ????????????
AlE_LoVeFoRcE
quote:
Originally posted by vitto
Hola, mi stavo chiedendo se esiste da queste parti una cosa del genere che possa aumentare le performance della mia scheda, sopratutto a livello convertitori.

Sapete qualcosa ????????????

Sapevo dell'esistenza di questo sito... e da alcuni test trovati in giro.... (se non ricordo male sul loro stesso sito) c'è una gran bella differenza!
Leggendo inoltre.. sembra un laboratorio serio... ma in italia non conosco una realtà simile...Frown Smoky
vitto
Beh, credo che le prove sul sito tendano più ad incensare il cambiamento di performance dei pre prima e dopo il lavoro.
A me interesserebbe bypassare i convertitori sia della project mix ( che mi pare siano a 96k ) che quelli del aw4416 principalmente.
Ma con un cosino di questi sarebbe possibile?

Cioè, l'in S/PDIF della scheda è stereo e io dovrei mandare un segnale mono alla traccia e se uso gli in analogici che sono mono non bypasso i convertitori.

Come dovrei comportarmi nel caso Babbo Natale mi portasse un convertitore esterno alla scheda?

EDIT: ovviamente AD e non DA...