One day one night - guitar composition

FrankGambale
Video

mini home-video di una mia composizione alla gtr.
Non fate caso agli effetti video stile anni '80, li ho messi quasi a caso tanto per movimentare un po' il tutto..

Agli amanti del tapping dedico il finale a 4 dita metallica
TONIGHT
ottimo compositore e chitarrista! Hey bocciato come videomaker!!! lolli

ps: la parte di tapping è quella che ho apprezzato meno!!! Durbans
scut
Un bel pezzo con un bel "tiro". Bravo.
Peccato per la batteria "sintetica" ma alla fine la protagonista è la chitarra !!! E poi si fa presto a metterci un batterista vero.

applauso applauso applauso

Per il resto.........

Ho un'amico chitarrista che sarebbe ben lieto di spaccarti la chitarra sulla testa visto che sono MESI che cerca di fare qualcosa di simile.

Mentre un'altro amico videomaker sarebbe felice di farti qualche lezione di video editing ma alla fine quello che conta è la musica no?

megalol megalol
FrankGambale
ahahah

ma no..pensa che in realtà sono filmaker quasi di mestiere, monto con final cut pro da tempo..se dai un occhio su youtube ci sono altri video miei di ben altra fattura.

In questo video ho messo effetti a caso giusto per movimentare un po' la scena e non tenere sempre solo la camera fissa su di me e basta.

Cmq grazie Wink
scut
Va bene, giustificazione accettata !! megalol megalol

Comunque bravo davvero, mi piace molto il ritmo sostenuto del brano starebbe benissimo come sottofondo ad un videogames di corse (di cui sono un vero appassionato).

ciao
renus
hey frank,
intanto il link NON VA MAI IN CHIARO!

dopo questa premessa mi dice che il video è stato rimosso.
scut
quote:
dopo questa premessa mi dice che il video è stato rimosso.

Probabilmente sta rimettendo mano agli "effetti speciali" !!!!!! megalol megalol
FrankGambale
eheh esatto.

Vedo che la maggior parte dei commenti è sulla povertà degli effetti video lolli

Ne sto facendo una versione un po' più curata.

Stay tuned megalol
bombadil
Ti ho editato il post, evitiamo i link in chiaro, grazie.