Velmar
ciao, come faccio a vere se la scheda audio emu 1212m è compatibile con la scheda amdre asus p5kc ???
Ho editato il titolo, cerchiamo di mettere qualcosa di comprensibile nella sezione "subject" e non un "come fare?" che non ha molto senso.. Grazie.
Pitch.killer - Uar staff
scut
Domanda decisamente curiosa e dalla risposta imprevedibile comunque
QUI trovi uno (SolomonGursky) che nella descrizione della componentistica del suo pc annovera sia la tua MoBo che la tua scheda audio. Da ciò si evince che probabilmente sono pienamente compatibili.
ciao
Amadeus
non funziona così:
tu devi partire dal presupposto che le schede siano compatibili, e ci mancherebbe!!!
poi al l imite puoi fare una ricerca sul web, se vuoi essere scrupoloso, e vedere se qualcuno con quell'accoppiata ha avuto problemi.
in caso contrario stai tranquillo
cioè
anche sui forum di solito funziona così
non è che se io compro la mobo x e la scheda y vado sul forum a dire "hei raga, ho comprato queste due schede e noto con piacere che sono pienamente compatibili..."
caso mai segnalo se ho qualche problema....
scut
| quote: |
non funziona così:
|
Vabbè dai, eventualmente l'amico velmar potrebbe iscriversi anche sull'altro forum e chiedere a quel SolomonGursky se ha mai avuto problemi !!!!!!!
L'alternativa, se proprio non si trova nulla on-line, è provare a contattare il produttore e porgli la domanda; a volte rispondono anche!
ciao