Fostex PM04

Velmar
ciao vorrei sapere cosa en pensate di questi monitor da studio e se me li consigliate
Jkl
Beh, nella sezione giusta hai più probabilità di ottenere informazioni utili! lolli

Ti ho spostato io... i dati per la fattura?? lolli
BrainOvulation
anch'io mi accodo alla richiesta....mi hanno sempre "attratto"....ma in Italia non sono per nulla conosciute Tranzillo

avevo letto in generale buoni pareri su siti stranieri, perchè anch'io le volevo prendere....speriam di sentire qualcuno

cia boing
maraio
Io le uso per l'ascolto e il lavoro "casalingo" e quando uso la postazione mobile dello studio.
Sono ottime per il prezzo, ma non saprei fare confronti con altre dello stesso calibro e prezzo. Non mi fanno mai sfigurare quando vado in giro con lo studio e suscitano sempre un buon interesse.
BrainOvulation
evvai...grazie per la risposta maraio, per curiosità il volume è "accettabile"???...cioè ne hanno a sufficienza secondo te? (lo so che è tutto relativo...ma giusto per saper...) metallica
maraio
Si hanno un volume notevole per essere così piccoline, e hanno dei bei bassi, nitidi. Gli puoi tirare tranquillamente il collo.