Una Hit ci avete mai pensato?

HotRats
quote:
Originally posted by paco
Ecco la risposta: Hit Song Science

intresting.
bronzon
Voi quindi non lasciate nulla al caso, o all'arte, o all'intervento divino?

E' possibile classificare scientificamente la cosa?

Io penso di no.

Come ha detto MIGno:

"A mio modo di vedere, la questione è molto simile a quella pubblicitaria: anche se studi la genialità di alcune campagne pubblicitarie (come le coppiette assunte per girare in alcune città chiedendoti di scattargli una foto, con il primo Nokia al mondo che potesse fare fotografie), di fatto non sono più utilizzabili in quanto già attuate e quindi obsolete"
TONIGHT
la cosa che mi rompe di più i coxxxoni di bronzon è che non la cerca... eppure l'ha già trovata tante volte!!! Mad
bronzon
Non la cerco e non l'ho ancora trovata... forse proprio perche' in realta' la cerco?

(parlo della passera, naturalmente! lolli lolli lolli )
TONIGHT
uè, ma hai bevuto stasera??? birra occhio che tua moglie ti picchia!!! Evil acc
Tameta
Io più studio la musica e meno ne so Frown
scut
Volete sapere, secondo me, da cosa si capisce quando un pezzo piace?
Quando ascolti distrattamente un "pezzo" e la mattina dopo ti ritrovi a canticchiarlo in maniera subliminale da quando ti alzi a quando vai a letto la sera.
Se poi il giorno dopo impazzisci per capire che cavolo di brano hai sentito, distrattamente, il giorno prima beh.....allora si tratta davvero di una HIT.
Di quelle serie però, non la classica canzoncina che dura un'estate e via.

A me succede così !!!!!
Ed è proprio così che ho speso una fortuna in ciddì Occhioni .
Checco!!!
quote:
Originally posted by scut
Volete sapere, secondo me, da cosa si capisce quando un pezzo piace?
Quando ascolti distrattamente un "pezzo" e la mattina dopo ti ritrovi a canticchiarlo in maniera subliminale da quando ti alzi a quando vai a letto la sera.
Se poi il giorno dopo impazzisci per capire che cavolo di brano hai sentito, distrattamente, il giorno prima beh.....allora si tratta davvero di una HIT.
Di quelle serie però, non la classica canzoncina che dura un'estate e via.

Questo è effettivamente un punto di vista interessante...a me capita di continuo!!!
scut
Davvero guarda.....ci sono delle volte che rischio di uscirne pazzo Incaz

Mi si sfronzola in testa un motivetto e non riesco a farlo smettere....roba da pazzi. Peggio di un mal di testa !!!

p.s. non ho idea di cosa significhi "sfronzola" ma mi piaceva e l'ho messo !