seckness
ciao a tutti, devo preparare questa cover in poco tempo per una manifestazione, il fatto è che non essendo un gruppo cover il mio, e non avendone mai fatte non ho idea da dove recuperare gli spartiti per la tastiera... ho provato a cercare, logicamente, in internet, ma niente...
se qualquno potesse darmi qualche dritta o suggerimento su dove trovarli gliene sarei molto grato...
grazie
ilcozza
ascolta e cerca di riprodurre quello che senti!
è un ottimo esercizio!
spartiti non credo ne troverai, a parte i suoni che possono essere un po "camuffanti" le parti mi sembrano abbastanza semplici!
buon lavoro!
roberto roccia
per assurdo, scaricarti il .mid e vedere cosa ci trovi dentro di assegnato alle tastiere?
magari ho detto una porcata...
seckness
e il mid dove lo trovo?
MiGnO
Effettivamente le parti sono semplici.
Più difficile può essere l'ottenere gli stessi suoni.
TONIGHT
concordo su entrambe le cose: tirare giù ad orecchio è un'ottima soluzione! e anche procurarsi il file midi (che ufficialmente puoi acquistare, poi fai tu...) ed ascoltare le parti una per una... certo, per i suoni potresti impiegare più tempo...
seckness
si si, certo, tirarla giu ad orecchio sembra anche a me la soluzione piu divertente e logica... ma siccome ho veramente poco tempo per prepararla e sapendo gia che i suoni mi avrebbero portato via gran parte del tempo pensavo di risparmarne un po in quel senso...
non cè problema, grazie comunque dell'attenzione
TheGrandWazoo
dritta dell'ultim'ora ( ma la meno corretta didatticamente parlando delle altre )
contatta un'altra cover band dei subsonica e chiedi a loro !
A me fanno morire i fratelli sberlicchio.
Come ????
Non sapete chi sono ?
ahiahiahiahiahiahi
seckness
in effetti non li conosco...
TheGrandWazoo
cercali in myspace secondo me meritano ( e' esilerante " Tutti i miei Pooh " che sarebbe " Tanta voglia di lei " dei Pooh rifatta alla maniera dei subsonica, con tanto di travestimento voocoder e Sintetizzatori dissonanti ) secondo me se provi a contattarli dovrebbero avere le partiture
seckness
e il .mid dove posso trovarlo?
roberto roccia
il .mid in qualunque negozio che vende basi midi per pianobaristi, o vedi se ne e' rimasto incagliato uno nel dorso del mulo...