Gear Juice

SynthMind
Ciao ragazzi,
vi propongo l'ascolto di brano sul quale io e il mio collega (formiamo gli "Hate Beat Crushers") stiamo lavorando.

-> Download MP3 <-

Questa versione, che comunque non è definitiva, è stata mixata e registrata "al volo" agendo in tempo reale sui sintetizzatori e sul mixer.

Gli strumenti usati sono:
- Vermona DRM1 MKII per la ritmica;
- Freebass FB383 per la linea di basso;
- Oberheim OB-12 per l'arpeggio che ogni tanto entra ed esce sfumando;
- Alesis Ion per la breve linea melodica (un pò "eterea").
- Access Virus KB per gli "hits".

Mi farebbe piacere un vostro commento a riguardo e un indicazione sul genere o sottogenere nel quale eventualmente si potrebbe inserire.

Grazie per l'attenzione. Pleased

..::SynthMind::..
musico58
Pagina non trovata, verifica,
SynthMind
...Boh, avrò sbagliato ad inserire il link... provate ora:

Nuovo Link

Grazie Pleased
musico58
Amico mi sa che ancora non ci siamo non vedo nella pagina il tuo brano
SynthMind
Mah... a me funziona...
comunque ho provveduto adesso a caricarlo altrove.

Nuovo link:
Gear Juice
musico58
Guarda per quanto attiene al contenuto musicale non posso assolutamente esprimere nessuna opinione in quanto questo tipo di produzione è distante anni luce dalla mia concezione musicale, quindi non ho assolutamente titoli, tuttavia posso dirti che a mio parere a livello di missaggio suona abbastanza bene, anche se forsre ma prendilo con le dovute molle, il pezzo dato il genere dovrebbe pompare leggermente in più. altro non so. birra
SynthMind
Ti ringrazio musico58, ogni commento è sempre ben accetto.

Mi dispiace che, dopo aver tribolato un pò con il link per il download, tu abbia trovato qualcosa che non è proprio il tuo genere... ma mi fa piacere che comunque qualcuno si interessi.

Attendo altri commenti, bye!

Cool
SynthMind
Se doveste riscontrare problemi nel dowload dell'MP3 tramite i link forniti potete ascoltare comunque il brano su MySpace.

myspace.com/hatebeatcrushers

Bye! Pleased
Sonicologico
ciao

allora è una bella idea...pultroppo quel basso monotono non aiuta certo a rendere interessante il pezzo... chesso' del tipo ma ora che succederà ?

complimenti ho ascoltato anche gli altri 2 pezzi..ho trovato uno stile interessante e dedito alla ricerca e sperimentazione dei suoni mantenendo una melodia (il che' oggi non è facile) Hey .....la minimal ha azzannato troppo l'elettronica Crying
Cool