lopo7string
ragazzi finalmente ho postato una canzone ke era pronta dal lontano 2005 e ke solo questo periodo io e il mio socio cantante/batterista ci siamo decisi a registrare e fare...
datemi un parere su qualcosa...
so gia ke la voce ha qualcosa da aggiustare bene
questo è il link
http://www.myspace.com/thereegnig
fatemi sapere
lopo7string
La canzone in argomento è la prima in playlist: FirstsOng
crj
ciao, il pezzo l'ho trovato un pò privo di personalità.
Non me ne volere, ma per distinguersi un gruppo deve proporre qualcosa di veramente particolare, soprattutto quando nella bio indica di fare metal/alternative.
La voce troppo fuori nelle growl.
L'unica cosa è che sto ascoltando in cuffia e non posso essere più d'aiuto di così.
P.s.: un'altra cosa,ma questa esula dalle canzoni....la bio contenuta nel myspace è piena di "c@z.o" e di "k" oltre che da errori che mi guarderei bene dal fare.
Dopotutto è il vostro biglietto da visita.
Non voglio sembrare il maestrino di turno,non ho nulla da insegnare, ma questa è stata la prima impressione che ho avuto.
Ciao
PAPEdROGA
Carina la scelta di tenere la chitarra chiusa al centro e la voce aperta. Da un bell'effetto... sicuramente particolare.
Bello il brano. Ricorda un po' i Meshuggah.
Non capisco la scelta del riverbero sulla cassa, quando il resto è quasi tutto prettamente dry... ma vabbè, sono sottigliezze
Complimenti. E... buon proseguimento.
lopo7string
@ cyj
è stato il primo pezzo che abbiamo scritto tempo fa...quando abbiamo iniziato ascoltavamo molto numetal e l'influenza si sente molto...vabbè li è questioni di gusti e so benissimo che per distinguersi ci vuole molto...ma ormai anche nelle produzioni di gruppi più eccelsi vedo molta piattezza e poche novità...questo mi rinquora
per la biografia si è da riivedere e correggere...non so perchè ma i caratteri con gli accenti non li scrive però.....mi sto accorgendo anche di avere qualche problema...del tipo che mi dimentico di scrivere parole in una frase o di invertire lettere in un parola..bo bo.
per quanto riguarda la voce quindi mi dici di abbassarla un po nei growls?
per la voce pulita vorrei riempirla un pochino...agisco sull'eq?
@paperdroga
sinceramente non so perchè ho tenuto le chitarre al centro...nei prossimi lavori proverò un po di cose per avvolgere un po di più il malcapitato che ci ascolta
per la cassa l'ho pensato anche io...si nota molto nel pezzo dell'arpeggino il riverb......son scelte fatte dal caso...
i mesgugga(così li chiamo io) dico solo che son troppo belli.....
e un po difficili anche(troppa memoria ci vuole)
lopo7string
Ragazzi ho riuppato la canzone e ne ho aggiunto un'altra...i mix son provvisori c'è qualcosa da fare ancora...datemi pareri, info, consigli ecc