Consiglio Interfaccia Audio per Live

lore_liv
Salve a tutti vi espongo il problema e spero (o meglio ne sono certo) che ci sia qualcuno che mi possa aiutare!
Da un po di tempo con il mio gruppo ci siamo messi in testa di suonare i nostri pezzi con l'ausilio di un po di strumentazione diciamo non reale... o meglio stiamo preparando delle basi, dei tappeti e dei campioni da utilizzare nei live. L'idea è di mandare il clic in cuffia al nostro bravo batterista e lanciare la traccia preformata e presettata in studio in modo da riempire i nostri pezzi ed in più utilizzando una scheda audio multi ingressi per "trattare" in modo particolare tutto quello che andiamo a microfonare....
Esempio pratico...
Microfono la batteria la passo nel mixer poi nella scheda audio la lavoro con delle tracce già settate su logic e la rimando fuori dalla scheda audio al mixer e all'impianto.
stessa cosa con voci basso e chitarra in modo da poter utilizzare tutti gli strumenti di trattamento sonoro di logic.
in più in sottofondo mi lavora la base.
Ora il mio problema è l'interfaccia audio da utilizzare.... attualmente ho una terratec phase 88 Firewire che a dirla tutta non lavora male ma ogni tanto mi da un po di problemi di stabilità che in un live mi spaventano molto!!!
L'idea sarebbe di comprare una Motu Traveler fire wire per risolvere i dubbi!!! che dite???
L'interfaccia sarebbe contornata da un macbook core duo 2 da 2.4ghz con 2 gb di ram e un disco da 160 gb, un mixer che userei per la preamplificazione da 24 canali, un compressore a 4 canali mono e niente più....
Che dite????

Ogni tipo di consiglio è benvenuto

Grazie a tutti