crj
a undici anni, innamorato dei fumetti, credevo di poter essere anche io un eroe e al mare...da solo...vidi galleggiare sull'acqua qualcosa di arancione.
Mi butto pensando che fosse qualcuno bisognoso di aiuto e giunto a 200 metri dalla riva mi accorgo che era solo una pinna da sub.
Stava arrivando il temporale e le onde erano un pò più che increspate...ormai ero stanco e dovevo pure tornare indietro.
Credo di avercela fatta per miracolo, dopo aver bevuto pure parecchio!!!
Il nonno era già rientrato a casa e ho pianto per un'altra mezzora prima di rientrare anche io e far finta di nulla davanti a lui.
E' la prima volta che racconto a qualcuno questa cosa.
Tameta
E' successo anche a me crj ma non in maniera cosi forte, cioè ero ragazzino allora (e per fortuna) e mi sono allontanato per prendere un pallone che se ne andava a largo, il mare era mosso e mi sono ritrovato con una corrente che spingeva in fuori. Una sensazione di smarrimento totale! Ero stanco morto, nuotavo e rimanevo fermo. Alla fine non so da dove ho preso l'energia ma ce l'ho fatta...
Lollometric
2 di notte...tornavamo da delle riprese di un corto horror
Fermi a bordo carreggiata con la macchina incominciamo a salutarci per fare scendere una ragazza...Il fato: ci tampona un ladro d'auto inseguito dai CC.
Ci ha scaraventato 15 metri più avanti...ci riprendiamo fra gli urli dei carabinieri che intimano al tipo di stare fermo...subito non avevamo capito cosa era successo...eravamo terrorizzati.
Ancora con i vestiti di scena in ambulanza vomito dalla tensione al pensiero che se fossimo scesi per recuperare qualcosa nel portapacchi o per salutarci, il fenomeno ci avrebbe falciato come erba...
Nulla di rotto, solo forti colpi di frusta e la macchina distrutta...e del gran ridere vedendo la faccia della gente, vedendoci col trucco di scena.
Che culo però
ilcozza
14 anni, motorino troppo veloce e un fruttivendolo con il suo camioncino che fa inversione al buio a luci spente!...ne ho ricavato diffidenza per i fruttivendoli, un naso rotto e il mio povero motorino da buttare....
due anni fa, salento, nuoto verso una grotta, entro nella grotta, acqua troppo fredda e arrivano crampi fortissimi in tutto il corpo...terrorizzato, cerco appigli ma non ne trovo, stare a galla da solo è diventato impossibile...solo grazie alla mia ragazza sono ancora qui...mi ha letteralmente trascinato fino alla barca...ho conitnuato a tremare per i crampi e per la paura per almeno un'ora...non credo nuoterò più in mare aperto!
mado che brutto thread....
cia cia
da
MetalSir
| quote: |
Originally posted by Lollometric
2 di notte...tornavamo da delle riprese di un corto horror
Fermi a bordo carreggiata con la macchina incominciamo a salutarci per fare scendere una ragazza...Il fato: ci tampona un ladro d'auto inseguito dai CC.
Ci ha scaraventato 15 metri più avanti...ci riprendiamo fra gli urli dei carabinieri che intimano al tipo di stare fermo...subito non avevamo capito cosa era successo...eravamo terrorizzati.
Ancora con i vestiti di scena in ambulanza vomito dalla tensione al pensiero che se fossimo scesi per recuperare qualcosa nel portapacchi o per salutarci, il fenomeno ci avrebbe falciato come erba...
Nulla di rotto, solo forti colpi di frusta e la macchina distrutta...e del gran ridere vedendo la faccia della gente, vedendoci col trucco di scena.
Che culo però
|
***** bruttissima questa.. che culo davvero.. mamma mia..