drumblack
salve a tutti... dopo aver aquistato un po di mic e di pre,mi sto accingendo a comprare una scheda.... il problema è che vorrei arrivare ad avere almeno 16 ingressi... come fare??

budget sui 2000 euro... principalmente la userei per registrare la mia batteria... grazie mille...
_RaR_
ad esempio :
PRESONUS DIGIMAX FS + PRESONUS FIRESTUDIO
oppure
Motu 8Pre + un'altra scheda che accetta 8 digitali in input e ti da 8 ingressi pre indipendenti.
ecc ecc
cioè...diciamo che a 16 in microfonici con 2000 euro di budget ci arrivi tranquillamente.
trent
Quoto in toto!
Quasi tutte le schede in commercio hanno la possibilita' di espansione con in digitali...
Cmq...16 canali per la batteria?!!
renus
fossi in te prenderei una motu 828 mkII, e un pre esterno 8 canali con uscita adat.
drumblack
e se io puntessi tipo a una fireface 800,cosa dovrei abbinarci per avere la stessa qualità su entrambi i canali?? un altra ff800??
cmq i mic per la mia drum sono 12....
Emaxsoul
Sono daccordo per la RME, ma ff800 non ti basterebbero 2000€.
ff800 + rme octamic = 12pre + 6line = 2500€
ff400 + rme octamic = 10pre + 6line = 2000€
con il tuo budget puoi arrivare a 10 pre RME e puoi aggiungere degli altri pre, se ne hai, sulle linee.
altrimenti, come hanno già detto puoi fare motu, presonus, m-audio... dipende anche quali pre ti piacciono di più. Grossomodo questi elencati sono sullo stesso livello qualitativo, quindi rimane solo il giudizio soggettivo. RME e MOTU HD sono già un passo avanti.
Cmq con MOTU potresti fare 2x 8pre. Una la usi come scheda audio e l'altra come convertitore. In qualunque momento ti ritrovi 2 schede audio.
o
Presonus Firestudio + digimax
Emax