problema conversione cubase-->nuendo

messerschleifer
in breve:

devo lavorare con nuendo su alcuni progetti realizzati in cubase (estensione .cpr), ma quando li apro mi da questo errore:

R6025
-pure virtual function call

(e dopo questo, si blocca)

non conosco la versione di cubase con cui sono stati realizzati in origine, c'è modo di convertirli o di "riparare" il file .cpr?
(mi basterebbe avere le tracce allineate e con i pan, anche se perdo automazioni e plugin non conta)

grazie in anticipo a tutti! Hey
pitch.killer
Ciao,
non è un problema di nuendo o cubase.. è un problema di windows nel "leggere" una o alcune istruzioni degli applicativi compilati in c++

Se cerchi su google troverai millemila argomenti riguardanti questo errore, ognuno riferito ad applicazioni diverse.

Da quello che ho letto posso suggerirti di fare gli aggiornamenti di windows "critici" se è da molto che non li fai.

Ste.
messerschleifer
grazie mille, ma purtroppo mi sa che il problema è irrisolvibile. acc

sono riuscito a contattare colui che ha registrato le tracce, e a sapere con che versione è stato realizzato il file .cpr: CS4
io sto usando attualmente nuendo 3 e, come si evince da questa immagine:

immagine

i file di questi 2 programmi sono incompatibili fra loro, o meglio, il trasferimento file CS4-->N3 è impossibile. quindi anche aggiornando windows non riuscirei ad aprire il progetto.
pazienza.

ho un pò setacciato la cartella "audio" in nottata, e fortunatamente tutte le tracce hanno lo stesso punto d'inizio, quindi sarà uno scherzo allinearle in un nuovo progetto, mentre per quanto riguarda pan, automazioni, griglia e plugin, mi sa che dovrò fare tutto da zero...
walli

grazie ancora, alla prossima! birra