Un po' di brani...

simonluka
... sul mio myspace

Ciao!!!

Simonluka
bronzon
Ho ascoltato "ma tu"... e, visto che mi e' piaciuta, piano piano ascolto anche le altre.

Complimenti per il suono! Quello che mi ha colpito e' il basso, suona da Dio! Sembra quasi che hai scritturato Saturnino! Hey Hey

E poi le chitarre, davvero belle e le ragazze che fanno il coro!

Forse la drum e' un po' midi... ma neanche tanto.

Non amo molto il genere tipo Baglioni o Pooh, al quale evidentemente ti ispiri, ma devo ammettere che il brano va' via liscio che e' una bellezza!

Complimenti! Hey Hey Hey
musico58
Praticamente l'amico Bronzon ha avuto quasi le mie stesse impressioni,
concordo perfettamente sul basso che veramente risulta ben realizzato per esecuzione e suono, anche le chitarre appaiono abbastanza convincenti, quello che non mi convince molto invece è il contenuto musicale, ma è un parere personale, molto relazionato al genere che non è quello da me preferito, inoltre tutto sembra ruotare intorno ad arrangiamenti talvolta un pò sterili e tipicamente anni 80 alcune scelte poi mi risultano un tantino scontate, tuttavia nell'assieme risulta un lavoro decentissimo.
applauso
renus
ecco la mia, Durbans

la produzione è molto ben curata, ma condivido le perplessità di Bronz e musico, soprattutto per la scrittura un pò troppo sulla scia delle scelte del pop italiano del passato... ma è una questione di ascolti e imprinting personale diverso, in bocca al lupo,

un abbraccio,
Renato
simonluka
Ciao ragazzi.
Intanto grazie per i vostri pareri.
In effetti si tratta di pezzi di qualche annetto fa (ho solo ripreso in mano il mix e li ho ricantati).
Si, l'influenza anni 80 è sempre comunque presente... E' la musica con cui sono cresciuto (minkiazza... comincio a diventare vecchiarello pure io, sa? lolli )

Grazie di nuovo per i vostri interventi!

Simonluka