Audient Black Series.....

cuboquattro
Qualcuno conosce questo pre-comp-eq della Audient, per la precisione il BB4 (4U rack) nella foto piccola a destra....

Sarà molto diverso dall'SPL-Channel One (con Lundahl) che già possiedo ed utilizzo con un Brauner Phantom AE, per registrazioni vocali casalinghe?

Vorrei prenderlo in sostituzione dell'altro per poterlo utilizzare anche live, sarà una.....cappellATA? lolli

Insomma, se qualcuno sa qualcosa in merito alla qualità e alle caratteristiche dell'Audient......CHE PARLI!! boing ..... metallica
cuboquattro
Nessuno conosce i prodotti Audient? Tranzillo Tranzillo
zen
quote:
Originally posted by cuboquattro
Nessuno conosce i prodotti Audient? Tranzillo Tranzillo

beh, non sono diffusissimi...della serie black non ho sentito niente, nè ne ho sentito parlare in giro.
della serie ASP (i mixer ed il pre 8ch derivato) si parla bene, come di prodotti affidabili e di buona qualità (pur senza essere "il top" )..sorry ma più di queste voci, non sò.

EDIT: guardando in rete:
l'SPL ha anche de-esser, e noise gate...ma il comp ha pochi parametri, mentre il comp dell'Audient ha tutti quelli che servono su un comp...
l'eq dell' SPL ha due semiparametrici, ed uno shelving (credo) l'Audient dovrebbe essere più completo...
se il formato "rack" della Audient fosse compatibile con la serie 500 Api etc, questo potrebbe essere un bel vantaggio..essendo modulare potresti avere un prodotto più flessibile.

la discriminante fondamentale resta comunque il suono...dovresti proprio provarloSmile
cuboquattro
Hey ....Beh, è già qualcosa, intanto grazie e speriamo che qualcun'altro possa contribuire.... applauso