EP in regalo!!!

novalium
Ciao a tutti. Visto che c'è più di qualcuno che nei 3d dedicati ai nostri pezzi ha detto che si sarebbe "accattato" un nostro eventuale disco abbiamo deciso che...ci stiamo!
Chiunque voglia il nuovo EP dei NOVALIUM sia in formato digitale che FISICAMENTE lo può avere richiedendolo in questo 3d!!!
Provvederemo a spedire ed a ringraziarvi personalmente!
Nella logica della condivisione però vi chiediamo solo una cosa: considerate il CD PUBWARE.
Cioè, se voi chiedete un CD ve ne verranno spediti DUE, uno per voi ed uno per il locale di musica live che voi frequentate. Insomma vi arriverà il nostro cd completamente gratis e l'unica cosa che vi chiediamo è di portarvi, la prima volta che andrete nel vostro locale di musica live preferito, l'altra copia del nostro CD e di consegnarla al direttore artistico (magari tessendo le nostre lodi Wink ).
Ovviamente, nel caso venissimo scritturati dal locale in questione, l'amico UAR che avrà consegnato il CD vincerà, oltre alla nostra splendida compagnia, pure una serie di birre gratis! birra birra birra
Fatemi sapere cosa ne pensate e richiedete, richiedete, richiedete, farete contenti quattro simpatici rockettari e aiutere il mondo della condivisione a fare un ulteriore passettino in avanti.
metallica metallica metallica

Qua sotto una sommaria descrizione dell'EP:

"Quattro pezzi ufficiali più una bonus track (non ufficiale perchè era già uscita su myspace e su alcuni siti in versione work in progress) più la copertina liberamente scaricabili e distribuibili ma non "copiabili" come avvenuto in passato
I pezzi vanno dal grunge al blues fino allo stoner passando per l'hard rock, il tutto condito da una spruzzata di psichedelia (ma proprio un soffio) e un po' di sana "italianità" (tutto viene cantato in italiano) che non si sa se alla musica fa più bene o male!
La formazione è quella originale, cioè io ed Emiliano alla chitarra, lo Zito al basso, il Bos alla batteria ed ancora Emiliano alla voce. Il suono è quello solito, rozzo ma potente, grezzo ma infuocato, essenziale ma tecnico.
A voi, signori, gibson + musicman accoppiate a marshall e marshall, fender + ampeg, tama + Bos, il tutto scritto, diretto, interpretato, registrato, prodotto, mixato, masterizzato e stampato in proprio (manco fossimo un gruppo punk) nell'ultimo mese e mezzo ai prestigiosi Jap Studios di Palo Alto, LA.

Uno ringraziamento particolare a Lucia Mariani che ha fornito la copertina ed a Lorenzo Baldinelli (il Baldo di Baldo&Papero) che ha suonato la chitarra acustica in "Amaro" cioè il brano numero due."
Goro84
mi prenoto per un cd in formato virtuale!!! applauso

eviti la spedizione...

e la pubblicità in alcuni locali della zona te la faccio ugualmente metallica
Checco!!!
Anche per me una copia del CD in formato virtuale, così anche con me risparmi la spedizione!!!

Lo masterizzerò e lo porterò comunque in qualche locale adatto al tipo di musica tessendo le vostre lodi lolli lolli !!!

Appena hai tempo, fatti vivo con un pm, in modo da comunicarti un mio indirizzo mail, o utilizzi quello di default che uso per il forum, che trovi sotto il mio bell'avatar!!!

A presto.
Amadeus
veramente bella l'idea del pubware, complimenti.
imho un'ottima iniziativa!
Collo
quote:
Originally posted by Amadeus
veramente bella l'idea del pubware, complimenti.
imho un'ottima iniziativa!

Se dovesse funzionare (e io "faccio il tifo" Hey ), porterebbe acqua a un tipo di discorso che si distingue nettamente da un certo sistema "paramafioso" veramente rattristante, che temo sia stato introiettato da molti che ormai, senza ammanicamenti, protezioni e canali lubrificati magari con qualche passaggio di banconote non fanno un passo per proporsi, provare, metterci la faccia senza paura di fare la figura di quelli che "sono dei poveri sprovveduti, perché non hanno capito come funziona".

saluti
perry farrell
Ciao Fedo, aspetto anch'io i cd, veramente carina l'idea. Poi uno lo porto a un tipo che gestisce i concerti dell'urban qui a PG, ahahahah...

A presto e saluta gli altri,
Michè
eto
Bellissima idea.

Se mi indichi dove posso scaricare i file li masterizzo e faccio girare. Anche se la copertina e tutto il resto,in effetti, danno un'impronta molto più"professionale"..

Io però conosco solo locali di dimensioni medio/piccole, non so se può interessarti/vi. Fammi sapere senza problemi.

Ciao

Stefano.
novalium
Grazie per il supporto!
Allora l'idea era di spedire perchè comunque, come qualcuno di voi ha già sottolineato, l'effetto cd stampato+copertina fa sempre il suo bell'effetto "semi-professionale" e notoriamente riceve più attenzione rispetto all'omologo masterizzato e ve lo dice uno che riceve molti cd da ascoltare a settimana. Inoltre per noi non sarebbe un costo esagerato (circa un euro di spedizione ogni due cd) chiaramente se non arriviamo a tirature da classifica Fimi!
In alternativa in realtà, ho già caricato sul web l'archivio con l'EP e la copertina da stampare, ovviamente manca la grafica per la stampa sul cd anche perchè credo che difficilmente qualcuno ne abbia la possibilità a casa (io si, pappappero prrr ). Anche in questo caso il download è PubWare ed è richiesta una ulteriore cortesia: segnalare su questo 3d con un post l'avvenuto scaricamento ovviamente anche un commento sarebbe più che benvenuto.

Ricapitolando, chi vuole può scaricare qui con obbligo segnalando l'avvenuto download su questo 3d ed in seguito pubwarizzare.

Chi desidera ricevere i CD comodamente a casa sua non deve far altro che segnalarlo sempre su questo 3d in maniera da permettermi di fare una mini lista e di spedire a stretto giro di posta (ovviamente vi contatterò io via PM per avere il vostro indirizzo corretto).

Grazie ancora a tutti!
Goro84
beh a sto punto mi prenoto per un cd vero... metallica

bye
eto
Ok tienimi presente per la spedizione.

Ciao

Stefano
Nello90
mi prenoto ankio....se si può
steppia
Mi prenoto anche io, e se Goro84 è d'accordo puoi spedire i miei e i suoi insieme e ci troviamo (per risparmiare un francobollo!)
smitten77
L'ho messo a scaricare, appena lo ascolto, ti dirò megalol

keep it rockin' hard Hey

edit: ho appena visto la copertina, spacca applauso applauso , complimenti anche al grafico!
steppia
Intanto lo scarico eh! Tranzillo
kappafleo
scaricoscaricoscarico e vedo di imbucarvi a suonare nel viterbese :-D
Minimo vorrete un cache da miliardari.... tze, viziati!
Goro84
ok per una spedizione sola con steppia applauso
kappafleo
Molto complimenti... molti proprio...
Tante sorsate di Timoria e Nirvana da piccoli eh? metallica metallica
Belli gli arrangiamenti delle voci, sopratutto, ma belle le parti in generale proprio.

Mi mandi un pm con scritto quanto volete per spostarvi in quel di viterbo?

(vi informo che il vostro cd sta sverginando le mie nuove ns10....)
ippazio
ciao!

mi accodo per la copia virtuale

ma vi spostate in tutt'italia ?
novalium
quote:
Originally posted by ippazio
ciao!

mi accodo per la copia virtuale

ma vi spostate in tutt'italia ?

Yes, ci spostiamo in tutta Europa!
megalol metallica
La copia virtuale è linkata sopra!
Pleased
eto
Scaricato ora in attesa del Cd da far girare. Ascolto con calma e ti faccio sapere.

Ciao

Stefano