Drumagog e DFH

ziojoey
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa come suonare i campioni di (se è possibile) DFH direttamente da DRUMAGOG? come si via? via midi?

grazie
_RaR_
c'è un'edizione particolare di Drumagog che può farlo (e credo anche la versione platinum), e credo che carichi direttamente le librerie DFH.
se vai sul sito probabilmente trovi quello che cerchi Cool
BATTERISTA1963
Esiste la versione platinum che supporta BFD in versione 1.5 ed è il piu' completo , anche come costo.
Se vuoi spendere meno c'è una versione che si chiama BFD che costa come il basic e supporta la library BFD.
Per quanto riguarda le peculiarità di drumagog e il midi conseguente , ti invito a guardare i post precedenti.

Saluti
ziojoey
in realtà ero interessato a sapere come interfacciare le uscite midi del drumagog con DFH!
BATTERISTA1963
Se ho capito bene , per spostare i midi prodotti da drumagog puoi utilizzare un sequencer (cubase,sonar....), caricare DFH come vst e sentire il risultato.
Devi utilizzare in studio o live ?
ziojoey
devo utilizzarlo solo in studio...ho provato ad assegnare i canali midi di drumagog a dfh ma non funziona!
kristian
Sono interessato molto anche io all'argomento! Big Grin

Se qualcuno potesse spiegare il procedimento per configurare il tutto ne sarei lietissimo!

Ciao