vst batterie elettronche "aggressive"

ilprimoincontro
ciao ragazzi, mi scrivereste qualche vst che ha come caratteristica batterie elettroniche molto aggressive?

suono EBM industrial, roba così, e con i programmi che ho, "ableton, garage band, reddrummer ecc ecc" non arrivo tanto a quel che voglio...

grazie
Sonicologico
ciao

Io andrei su libreire free a manetta, ma anche a pagamento (per quello che costano)

L'editing di ableton è incredibile ci fai quello che vuoi veramente

Cool
Axiom
di campioni free ce ne sono a bizzeffe. Sul mio sito ho messo a disposizione dei campionacci che penso potrebbero esserti utile come punto di partenza.

Cool
Luca
pitch.killer
quote:
Originally posted by Axiom
di campioni free ce ne sono a bizzeffe. Sul mio sito ho messo a disposizione dei campionacci che penso potrebbero esserti utile come punto di partenza.

Cool
Luca

Quoto, molto belli quei samples! provateli!

Ste.
Axiom
[semi-ot]
questo mi ricorda che ho ancora 24 kit da finire... meno "violenti", ma altrettanto sfiziosi Smile
[/semi-ot]
pitch.killer
Comunque ho trovato in giro taaaanto tempo fa un bel gruzzolo di samples industrial davvero prepotenti... free ovviamente, li trovai da google.

Ste.
ilprimoincontro
quote:
Originally posted by pitch.killer
Comunque ho trovato in giro taaaanto tempo fa un bel gruzzolo di samples industrial davvero prepotenti... free ovviamente, li trovai da google.

Ste.

puoi dirmi di piu??

un'altra cosa, ma poi li suono in rewire con nuendo??? Smoky

mi spiego meglio @ AXIOM

Ho scaricato dal tuo sito le cose che hai messo... ma con che programma le apro?? credo sia chiaro che sono alle prime armi con i vsti...

molto sinteticamente, un programma come ableton dedicato esclusivamente alle batterie c'è???
Axiom
In Ableton Live hai Impulse. Mettilo in una traccia e poi semplicemente trascini il campione in uno slot libero Smile

Cool
Luca
BobSpace
per fare una batteria EBM/industrial prendi un qualsiasi set di sample 808 e passali in un distorsore che le sporchi un po'.

Passaci tutto, anche gli eventuali piatti. Con un'equalizzatore taglia un po' di frequenze basse per fare i colpi della cassa più secchi.

Ciao
ilprimoincontro
si ma ableton lo so usare bene, volevo solo un programma nuovo.. Smile

grazie axiom
Eminence
microtonic
un vst synthdrum, tutto psichedelico metallica