ilprimoincontro
ciao ragazzi, mi scrivereste qualche vst che ha come caratteristica batterie elettroniche molto aggressive?
suono EBM industrial, roba così, e con i programmi che ho, "ableton, garage band, reddrummer ecc ecc" non arrivo tanto a quel che voglio...
grazie
Sonicologico
ciao
Io andrei su libreire free a manetta, ma anche a pagamento (per quello che costano)
L'editing di ableton è incredibile ci fai quello che vuoi veramente
Axiom
di campioni free ce ne sono a bizzeffe. Sul
mio sito ho messo a disposizione dei campionacci che penso potrebbero esserti utile come punto di partenza.
Luca
pitch.killer
| quote: |
Originally posted by Axiom
di campioni free ce ne sono a bizzeffe. Sul mio sito ho messo a disposizione dei campionacci che penso potrebbero esserti utile come punto di partenza.
Luca |
Quoto, molto belli quei samples! provateli!
Ste.
Axiom
[semi-ot]
questo mi ricorda che ho ancora 24 kit da finire... meno "violenti", ma altrettanto sfiziosi
[/semi-ot]
pitch.killer
Comunque ho trovato in giro taaaanto tempo fa un bel gruzzolo di samples industrial davvero prepotenti... free ovviamente, li trovai da google.
Ste.
ilprimoincontro
| quote: |
Originally posted by pitch.killer
Comunque ho trovato in giro taaaanto tempo fa un bel gruzzolo di samples industrial davvero prepotenti... free ovviamente, li trovai da google.
Ste. |
puoi dirmi di piu??
un'altra cosa, ma poi li suono in rewire con nuendo???
mi spiego meglio @ AXIOM
Ho scaricato dal tuo sito le cose che hai messo... ma con che programma le apro?? credo sia chiaro che sono alle prime armi con i vsti...
molto sinteticamente, un programma come ableton dedicato esclusivamente alle batterie c'è???
Axiom
In Ableton Live hai Impulse. Mettilo in una traccia e poi semplicemente trascini il campione in uno slot libero
Luca
BobSpace
per fare una batteria EBM/industrial prendi un qualsiasi set di sample 808 e passali in un distorsore che le sporchi un po'.
Passaci tutto, anche gli eventuali piatti. Con un'equalizzatore taglia un po' di frequenze basse per fare i colpi della cassa più secchi.
Ciao
ilprimoincontro
si ma ableton lo so usare bene, volevo solo un programma nuovo..
grazie axiom
Eminence
microtonic
un vst synthdrum, tutto psichedelico