Sonicologico
Questo è un brano che abbiamo fatto io e dennis, in pratica la base è la
mia e mi ha aiutato a dargli quel colpo di classe che mancava alla
sequenzina.
Ragazzi la flessibilità di dennis è incredibile
Ascoltate se vi va cosa ci va a inventare sopra, geniale!
Bass reality
musico58
Pur non essendo un genere da me preferito devo dire che il brano si lascia ascoltare molto volentieri ed è piacevolissimo, molto interessanti queste collaborazioni che riescono con estremo gusto a sposare correnti di pensiero musicali diverse tra loro ma si fondono in modo producente dando vita a una sorta di ibrido musicale che a mio parere funziona molto bene. magistrale la chitarra senza con questo nulla togliere all'ottimo Sonicologico.

complimenti
Dennis
Azz Sonicologico
Questa e' veramente una sorpresa non lo ricordavo cosi' pompato
l'anno scorso quando lo abbiamo "confezionato"suonava un po meno forte ho sbaglio?
Ciao a presto
Sonicologico
Sono contento che ti sia piaciuta Musico, anch'io la penso come te che a presciendere dalle mode e il genere la musica deve essere ascoltabile,interessante e motivo di confronto continuo tra i diversi modi di vedere. grazie
Dennis a me hanno detto che andavano bene e li hanno messi cosi' come sono, poi' chissà da passaggi vari tra editori e sub-editori non so
L' abbiamo consegnato cosi come' fino a dove sono riuscto ad arrivare..poi bo' non lo so se ci hanno messo le manuzze