Noizeakira Intro

noizeakira
bicienz
E quando si parla di hardcore.....presente!

Ammazza che cassa! molto bella! Troppo libera per i miei gusti ma bella potente....

E se provassi a mettere un compressore sulla cassa con la voce nel key input...
Tanto a quanto ho capito è un intro per cui non ha bisogno di pompa costante... Per dare un senso di sospensione quando c'è la voce.... non una cosa eccessiva giusto per far salire un pò la voce quando c'è...

PS: ma anche nella vita parli poco? Happy
bombadil
Posso solo dire due parole sull'aspetto tecnico, poichè non è proprio il mio genere!
Mi sembra molto potente come diceva bicienz, il che è ottimo. Sentito sui monitor i suoni mi sembrano buoni, in effetti la configirazione della cassa (?) mi pare un po' troppo libera, quasi casuale... per quel pochissimo che ho ascoltato mi aspetterei qualcosa di più martellante ma costante... ma magari l'originalità del pezzo sta proprio lì...
Prendi con le molle quello che dico, avrò ascoltato 5/6 pezzi hardcore nella mia vita...
bicienz
io intendevo libero il suono non la figurazione ritmica.... l'avrei filtrata un pò togliendo tutti quegli armonici alti usciti fuori dalla distorsione per dare spazio ad altri strumenti che però non ci sono... gusto personale pepsi
Sonicologico
Bello!!.... mi ha stordito un bel po'

Sembra piu' un jingle che altro
noizeakira
grazie per le critiche a giorni metto il rmx di fabri fibra spero k vi piaccia