Palomino Blitz

joemeek
ragazzi, su www.myspace.com/palominoblitz potete ascoltare alcuni nostri pezzi..
dai, smontatemi!
joemeek
odio quando non mi caca nessuno.
comunque sul myspace c'è anche un bellissimo video in passo uno realizzato dal sottoscritto molto divertente.
dovrei fare il pubblicitario, eh?
joemeek
non capisco a che servono questi forum.
60 visite e nessuno che si è degnato di andare ad ascoltare o scrivere due righe qui.
vabbè.
whitenoise
Joemeek , ti consiglio di non avere fretta , su questo forum i commenti arrivano quando ormai ci hai perso le speranze .

Sii un po più specifico anche sulla rchiesta dei commenti (es com'è il mix , com'è il mastering , com'è l'idea ecc..) vedrai che arrivverà più di un commento.

Personalmente io le ho ascoltate , mi piace molto TITTIU , la cantante ha una bella voce e in generale il pezzo tira , ha un 'atmosfera molto british cosi a pellle (e dalle cassettine del macbuk)
buona l'idea di usare dei suoni di drum machines e bello il giro di chitarra.

In "come and go" secondo me dovreste crushare un po meno i suoni percussivi ,sulla voce la disorsione ci sta ma io l'avrei alternata a dei pezzi puliti per focalizzare meglio l'attemzione.

Cool
Zeps
Bei pezzi...

Sul missaggio vorrei dirti di più ma la mia DAW non collegata in rete, quindi
tutti i myspace che ascolto passan oper il muletto con schda integrata e cassettine pc sola.
Mi dispiace.

Comunque ripeto, i pezzi sono molto carini.

Cool
joemeek
grazie whitenoise, è che ho fretta. se non ci diamo una mossa verremo mangiati dagli altri.
per quanto riguarda la richiesta di critiche, sicuramente non mi interessa sapere nulla del "mastering" (ho messo un blando maxim su tutti i brani, zero eq, zero multibanda)..
invece su tutto il resto, mix, produzione(sopratutto), idee musicali le critiche sono ben accette.
considera che siamo in una fase "un pò più che provini"..
ma sono un pò confuso. non a caso chiedo consigli qui sul forum..
ti ringrazio per i consigli (su come and go sui bridge e su uno specialino verso la fine la voce è pulita!! e avevamo già in mente di distorcere meno la batteria, purtroppo l'ho fatto in registrazione con i pre, ma tanto andava rifatta sicuramente anche per altri motivi..) e per i complimenti..
GRAZIE ANCORA A CHI VA DI REGALARMI UNO SPICCHIO DEL PROPRIOTEMPO!!
joemeek
grazie anche a te zeps!
comunque secondo me a volte le casse da due soldi sono un ottimo metro di giudizio..
smitten77
Bravi, me gusta applauso
inoltre il video è simpaticissimo.
renus
ho visto il video, molto bello, mi sembra anche una produzione fresca e ben curata, complimenti applauso
bombadil
Ne ho sentite tre (Come and go, I can't recall e Lentone), mi sembrano molto curate, belle le voci e anche la batteria.

Dal punto di vista musicale quella che mi è piaciuta di più è I can't recall... comunqune in ogni canzone ci sono spunti di originalità, bravi!
joemeek
grazie regà!
dai distruggetemi anche un pò!
che fareste per migliorare qualcosa?
TONIGHT
ascoltati: buoni!

non è il mio genere, farei fatica a dirti cosa migliorare o modificare... ti basti che mi sono piaciuti abbastanza... bel sound, belle linee melodiche... siete una band giovane, quindi mi pare un buon punto di partenza...

- "tititu" ha un inizio interessante... un suono bello che torna...
- "no word is better" ha una bella chitarra "pulp"...
- "lentone" è un po' cupo all'inzio, poi si evolve e a volte tocca secondo me un po' il blues... interessante...
- "i can't recall" forse per certi aspetti è la più standard, quella che gradisco un po' meno, però ha suoni e idee nell'arrangiamento che mi colpiscono parecchio!
bronzon
Sinceramente ho trovato gli arrangiamenti molto belli, efficaci, moderni e fantasiosi.

Le linee melodiche orecchiabili, belle le voci.

Purtroppo (e questo e' un limite mio) appena sento cantare in inglese cambio stazione.
TONIGHT
...ecco perchè poi non riesci a scrivere neanche "hardware"!!! lolli

comunque ci tengo a precisare che ho fatto un ascolto molto molto veloce...
joemeek
grazie ancora a chi ha risposto, siete molto carini, però vorrei un pò più di veleno...
bisogna sempre migliorare!!
birboblu
Complimenti al chitarrista che ha suonato Lentone!

Un po' di veleno?! Troppo MTV sound...

...ma tanto di cappello. applauso applauso applauso
bronzon
quote:
Originally posted by birboblu
Un po' di veleno?! Troppo MTV sound...

Quoto.... (ma la mia e' tutta invidia Mad )
joemeek
grazie a nome del chitarrista...
ewwiva mtv sound!
almeno magari diventiamo famosi...
bombadil
quote:
Originally posted by TONIGHT
- "i can't recall" forse per certi aspetti è la più standard, quella che gradisco un po' meno, però ha suoni e idee nell'arrangiamento che mi colpiscono parecchio!

Ammazza... a me era quella che mi piaceva di più... io e te Tonight siamo proprio incompatibili! Wink walli lolli

Comunque, un po' di veleno?

Siete poco personali, della serie: appena vi si sente vi si dovrebbe riconoscere.. invece siete troppo simili, anche nel sound, a cose già sentite.
Però, come vi avevo detto, dei piccoli spunti di originalità ci sono, lavorate su quelli, non è detto che originalità e MTV siano così incompatibil!
TONIGHT
bomba l'avevo notata pure io 'sta cosa! speravo non te ne accorgessi!!! lolli