Consiglio: quale regalo prendo?

MantOniricO
Ciao, vorrei acquistare una Presonus Firestudio Project da un negozio Americano su eBay. Se utilizzo l'opzione "Compra Subito" ho diritto ad uno dei seguenti regali:

1 AKG K240S Studio Headphones

MXL V67G Studio Mic

MXL 770 Mic w/shock mount

MXL Desk Top Recding Mic Kit DRK

MXL Anniversary Pack w/ 2001 Studio Vocal Mic and 603e Instrument Mic

Audio Technica AT-2020 Mic

Presonus TubePRE

Presonus COMP16

Presonus EQ3b

Presonus HP4 Headphone Amp

2 AudioTechnica ATH-M30 Closed Back Studio Headphones

ART PB4x4 RackMount Power Conditioner

AUDIX I-5 Pro Dynamic Instrument Mic

AKG Perception 110 Large Diaphragm Studio Mic

Voi cosa mi consigliereste?
Tenete presente che attualmente la mia attrezzatura è quella in firma e che essenzialmente registro il mio gruppo in sala prove.

Grazie, Cool .
eumir
cioè questo store ti fa un regalo di circa 100 euro se compri con l'opzione "compra subito"?
chiaramente avrai già controllato se il prezzo della presonus è conveniente e ti sei fatto due calcoli con la dogana ecc...

io direi che dovresti decidere tu di cosa hai bisogno: nella lista c'è un po' di tutto (e i prezzi sono equivalenti tutto sommato) dai pre ai mic, a cuffie, pre per cuffie...

chiaramente i pre li puoi pure scartare visto che con la tua scheda ne hai di già e ad un buon livello...se dovessi aggiungere un pre io punterei su qualcosa di maggiore qualità

io sceglierei in base alla necessità e non al fatto di trovare l'oggetto che costa di più in questa lista Happy

Cool
E.
MantOniricO
Grazie, per la risposta.
In effetti avevo pensato ad un microfono ed in particolare allo AUDIX I-5 Pro Dynamic, anche perche ho già 2 mic. a condensarore e questo è l'unico dinamico nella lista, com'è lo conoscete?

L'offerta eBay è questa: Presonus Firestudio Project, ho fatto domanda per sapere le spese di spedizione, dovrebbero aggirarsi a 50/60€ in più ci sono le eventuali spese doganali.

Pareri?

Grazie, Cool
nodemaco
cosi giusto per info... girando sul negozio ebay da te segnalato ho trovato dei monitor alesis (+cavi in omaggio) alla modica cifra di $ 199 (il num di asta è 180244660921)

per vedere le spec. tecniche sono andato sul sito di alesis... che li vende a 179$ (http://www.alesis.com/m1active520)
bronzon
@nodemaco. Ti invito ad aprire un altro 3D per la tua richiesta di chiarimenti sull'asta ebay, qui si sta parlando del regalo di MantOniricO.

Tornanto al nostro discorso, vedo che non hai un pre.... forse il Presonus TubePRE potrebbe tornarti utile.
nodemaco
Ciao Bronzon,
non chiedevo affatto chiarimenti sul bid ebay, facevo solo notare a MantOniricO che forse lo store ebay da lui segnalato potrebbe non essere convieniente come sembra, tutto qui Smile

Ciao
MantOniricO
Grazie per i consigli, non credo che sia un bidone l'offerta di ebay, più o meno tutti i rivenditori americani vendono la Firestudio Project a 499$ (320€) + spese e dogana, in più ti regala un componente da 100€ circa.
Alla fine su un'altro venditore ebay tedesco c'è la FP10 a 392€ + 8€ di spedizione, ma la FP10 non ha il mizer software ed alla fine è una "vecchia" FirePod.
Retinal
quote:
Originally posted by MantOniricO
Ciao, vorrei acquistare una Presonus Firestudio Project da un negozio Americano su eBay. Se utilizzo l'opzione "Compra Subito" ho diritto ad uno dei seguenti regali:
....
Voi cosa mi consigliereste?

Grazie, Cool .

MXL V67G Studio Mic
bronzon
quote:
Originally posted by nodemaco
Ciao Bronzon,
non chiedevo affatto chiarimenti sul bid ebay, facevo solo notare a MantOniricO che forse lo store ebay da lui segnalato potrebbe non essere convieniente come sembra, tutto qui Smile

Ciao

Perfetto! birra
Andy Il Bestia
Mantonirico poi hai preso la presonus?
Come ti sei trovato con quel rivenditore? E' arrivato tutto intero? E' affidabile?
e soprattutto alla fine quanto hai pagato in totale?

ieri cercavo la Presonus Firestudio Project su ebay e sono incappato nella stessa offerta, se è valida ci farei un pensiero...
Andy Il Bestia
Piccolo avviso a chiunque avesse trovato la stessa offerta su ebay e fosse interessato:
ho provato a contattare il venditore per sapere se spedisce in italy e a quale prezzo e la sua risposta è stata

"Hey Andrea,

SORRY..we can not ship this outside the US....thanks, Isaac"

Quindi se non avete un contatto in america che lo riceve per voi e ve lo rispedisce, nulla!! walli walli
marescotti
Anche a me è capitato ma è solo questione di garanzia perchè quella US non è valida in America. Se tu gli dici che lo sai e che vuoi l'oggetto ugualmente loro spediscono.

Anche questo è ottimo e su richiesta invia pacco senza fattura allegata (così eviti, almeno in parte, IVA dazi e mazzi).

Ecco qui