Aiuto Aiuto File corroto nuendo!!!

peterfail
Ciao raga ho bisgono d un consulto velocissimo, il progetto del gruppo che sto registrando adesso non mi si apre +!
Mentre stavamo registrando le voci se n'è andata la luce, quando hjo riaacceso il pc e riavviato nuendo, vado epr aprire il progetto e mi dice "Il progetto non è valido" Cosa posso fare per farlo riprendere raga? vi prego aiutatemi due setimane d lavoro buttate sennò Frown !
Malissimo che vada c'è un modo per recuperare facilemnte tutte le tracce dalla cartella audio? sono tute scombinate anceh se sono numerate Frown

aspetto risposta a rpesto!
Retinal
Eh, non ti voglio scoraggiare ma mi sa che non ci fai niente.. Nuendo lo fa, e' successo anche a me un paio di volte in passato.

SEMPRE backuppare..
PT ha l'autobackup automatico di default, Nuendo mi sa che va impostato.. Comunque se non hai un altro progetto non lo recuperi
flyhome
a prescindere che uno dovrebbe, OGNI SERA, fare un backup del lavoro della giornata su di un altro HD ed avere un gruppo di continuità anche minimo...non puoi con Nuendo creare una nuova session e re-importare gli audio files con l'original timestamp??

S
PAPEdROGA
Se mandi il file corrotto alla midiware a volte riescono ad aiutarti a risolvere il tutto.
Altre volte invece ti aiutano ad essere simpaticamente visitato dalla gdf... Smile
Arus
quote:
Originally posted by PAPEdROGA
Se mandi il file corrotto alla midiware a volte riescono ad aiutarti a risolvere il tutto.
Altre volte invece ti aiutano ad essere simpaticamente visitato dalla gdf... Smile

nel senso che riconoscono se il file è stato prodotto da una versione crackata?
o intendevi qualcos'altro?

bel servizio comunque. nel primo caso ovviamente. Ehm
PAPEdROGA
Esatto. O meglio: così mi hanno detto. Ma non posso confermare... non mi è mai capitato Smile

Cmq anche nel secondo caso è un bel... servizietto Big Grin
marescotti
OT: la trovo un'assurdità...
Purtroppo a forza di attaccare/staccare la chiavetta tra computer e portatile si è rovinata e spesso non funziona. E non c'ho balle di spendere altri soldi per una chiavetta nuova per bypassare la licenza...ma stiamo scherzando.

http://img262.imageshack.us/img262/8750/dsc04882zy9.jpg

quindi vado ad ACQUA megalol FINE OT

Per quanto riguarda il recupero delle tracce prova a controllare nella cartella del progetto se ci sono i file audio...
Arus
quote:
Originally posted by PAPEdROGA
Esatto. O meglio: così mi hanno detto. Ma non posso confermare... non mi è mai capitato Smile

Cmq anche nel secondo caso è un bel... servizietto Big Grin

proseguo un secondo nell'OT:

se sanno riconoscere da un file di progetto se questo è stato generato da un Cubase originale o crackato... potrebbero anche far bloccare direttamente i Cubase crackati.
Ovvero far fare, al lancio del programma, il check della chiavetta (bypassato dalla crack) e un check dei file progetto quando vengono aperti... e qui potrebbero bloccare il programma, oppure solo i file progetto.
com'è che ciò non succede? in fondo la pirateria gli fa comodo (il gruppetto che va dallo studio con un progetto crackato deve poterlo aprire), oppure questa è una bufala.

ai posteri l'ardua sentenza... megalol
pitch.killer
Ragazzi cerchiamo di non portare il thread in acque troppo mosse eh...

Ste. Smoky
Arus
ok pardon. Smoky