Melodyne "Salvataggi"

easysound
Ciao a tutti...

ho comprato, da circa due mesi, sul sito della celemony il "Melodyne Plug-in".
Funziona perfettamente e fa benissimo il suo lavoro.

Dopo aver finito un progetto grosso su Logic 8, faccio un bel backup del progetto sul mio MacBook. Apro un file sul MacBook, apro Logic 8 e quando clicco sul Melodyne in insert sulla traccia mi dice che i file sono mancanti!!!

Ora, sono a conoscenza che "Melodyne" salva i file nella cartella "Melodyne Plug-in"! Quindi cosa faccio, prendo la cartella e la copio anche lei sul MacBook ma niente!!!

Ho provato a salvare i file nella cartella del progetto, ma niente, basta che il percorso sia diverso che va tutto in tilt! Non c'è un modo per evitare che questo succeda? Anche perchè, da quello che ho visto, non gli basta la cartella generale ma vuole che si vada a ricercare ogni singolo file.

lolli

aiutatemi vi prego!!!

grazie,

matteo
HotRats
Allora, prima di tutto la prossima volta ti consiglio di "renderizzare" il lavoro fatto con melodine. In pratica devi registrare l'uscita di melodyne su una nuova traccia o fare il bounce così ti risolvi ogni problema di backup.

Ora non ho il manuale sotto mano comunque c'è la possibilità di dire a melodyne dove sono localizzati i file. Cerca tra i menù.
easysound
quote:
Originally posted by HotRats
Allora, prima di tutto la prossima volta ti consiglio di "renderizzare" il lavoro fatto con melodine. In pratica devi registrare l'uscita di melodyne su una nuova traccia o fare il bounce così ti risolvi ogni problema di backup.

Ora non ho il manuale sotto mano comunque c'è la possibilità di dire a melodyne dove sono localizzati i file. Cerca tra i menù.

Carissimo,

innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Comunque il lavoro di fare il bounce per ogni singola traccia l'ho fatto, ma se in futuro volessi modificare qualcosa, mi sarebbe piaciuto aprire il plug-in, vedere com'era stato fatto e sistemarlo da li, non dalla traccia di base rifacendo tutto o dalla traccia modificata.

Nel menù le ho provate tutte Shocked

se mi sai dire ancora qualcosa, ti ringrazio di cuore anticipatamente.

A presto

matteo
HotRats
Nel menù settings ci sono i "comandi" per la gestione dei file di melodyne.

Purtroppo temo che tu non possa fare quel che t'ho detto. La prossima volta, se devi spostare un progetto, vai nel menù settings e usa il comando Move/record Files to.