Cubase essential 4 o logic expres?

mac06
Ciao a tutti... sono propenso a acquistare un software di registtrazione per il mio nuovo macbook pro... e quà mi sorge una domanda? Cubase essential 4 o logic expres?? le mie pretese non penso che siano molte; voglio registrare la mia batteria in 8 tracce separate e avere qualche plug-in per poter comporre un pò... alla scheda audio ciò già pensato, prendo la Motu 8pre... mi rimane il dubbio del software... mi potete aiutare??? grazie in anticipo
IlCarletto
logic
marescotti
dato che hai un mac rimani in casa apple e vai tranquillo con logic express. molto più stabile di software steinberg poco sviluppati per mac
lelereg
LOGIC FOR LIFE!
ponch
logic suona davvero bene, già solo il nuovo delay ne vale i soldi, ti assicuro non te ne pentirai
erre.sound
Più che questioni di gusti in questo caso si tratta proprio di completamento del 7up.... Io ti consiglio logic ,anche se sono Steinberghiano dalla nascita semplicemente per il fatto che lavori su mac e con motu...
OttoPus
quote:
Originally posted by marescotti
dato che hai un mac rimani in casa apple e vai tranquillo con logic express. molto più stabile di software steinberg poco sviluppati per mac

Fonte ufficiale di questa informazione?
bronzon
quote:

Cubase 4 su Mac funziona benissimo.

Il problema e' che qui si parla di essenzial, e le limitazioni non sono poche. A questo punto andrei anche io di Logic vista la qualita' dei plug che e' nettamente superiore.
smitten77
quote:
Originally posted by OttoPus
quote:

Fonte ufficiale di questa informazione?

Penso nessuna.
In 3 anni non ho avuto MAI un problema con software Steinberg.
Ho avuto culo io, ho hai detto una caz.zata tu?
Cool
Zolfo
uppo per fare una domanda...

un mio amico va in america fra pochissimo.... mi conviene farmi comprare logic express 8 la? avrò problemi ad usarlo qui per aggiornamenti e cose varie?
paich
io ho usato cubase 4 essential e lo trovo un ottimo prodotto, stabile sia su pc che su mac...
se sei su mac, per un discorso di integrazione e di "corredo" in bundle ti suggerirei logic....